TRAILER: Bobby (2006), Emilio Estevez

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 21/9/2006, 15:48




Bobby


image

image


Trailer del film di Emilio Estevez, presentato al festival di Venezia, sull'assassinio di Robert Kennedy con Anthony Hopkins, Elijah Wood, William H. Macy, Sharon Stone, Lindsay Lohan, Demi Moore, Laurence Fishburne.

Edited by Blacksnow - 11/6/2009, 01:39
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 7/10/2006, 10:15




beh...che dire,un ottimo cast dire.
Forse sharon stone e la lohan non c'entravano molto...comunque.
Ho notato che c'è anche il marito di demi moore,se non sbaglio ha la parte di un hippy...
Comunque è un film che vorrei vedere.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/10/2006, 14:32




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 7/10/2006, 11:15)
beh...che dire,un ottimo cast dire.
Forse sharon stone e la lohan non c'entravano molto...comunque.
Ho notato che c'è anche il marito di demi moore,se non sbaglio ha la parte di un hippy...
Comunque è un film che vorrei vedere.

Sharon Stone, quando non si perde in cavolate alla Basic Instinct, è brava come attrice, basterebbe anche solo guardare Casinò di Scorsese o la recente particina in Broken Flowers. Lindsay Lohan l'ho vista solo in Radio America di Robert Altman e l'ho apprezzata, è riuscita a non sfigurare e a tenere testa ad un cast di stelle quali Meryl Streep, Lily Tomlin, Kevin Kline, Woody Harrelson, John C. Reilly, Tommy Lee Jones, Virginia Madsen, insomma era facile farsi travolgere, invece il suo ruolo è uno di quelli che mi è rimasto più impresso, che poi nella vita privata sia una cretina, sono affari suoi. Mi dispiace, ma nutro molti più dubbi sulle doti recitative di Demi Moore. :)
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 7/10/2006, 15:40




su demi moore concordo...
Non la trovo un ottima attrice anzi...troppo sopravvalutata
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/10/2006, 18:24




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 7/10/2006, 16:40)
su demi moore concordo...
Non la trovo un ottima attrice anzi...troppo sopravvalutata

Ah, meno male!!Pensavo ti piacesse tanto, perchè ce l'hai nell'avatar e mi dispiaceva parlare male di lei. :)
 
Top
4 replies since 21/9/2006, 15:48   251 views
  Share