TRAILER: Lo Zoo di Venere - A Zed & Two Noughts

« Older   Newer »
  Share  
Moon Scythe
view post Posted on 31/10/2009, 14:16




Questo post magari necessita di un piccolo appunto...
Innanzitutto ringrazio metalangel di aver spostato il link del video in questa sezione, però c'è da dire che questo link che ho indicato io non è il trailer del film. Sono solo scene libere tratte dal film (che potete guardare tranquillamente, non compromette la comprensione del film e non tratta spoiler), magari adatte a persone che non sono deboli di stomaco. Lo sottolineo perchè magari non a tutti piacerebbe guardare scene di decomposizione animale, nonostante faccia parte di un processo assolutamente naturale.
Io oltre a reputarlo affascinantissimo, lo trovo ipnotico.... Ho voluto postare questo video di mia spontanea volontà, preferendlo al trailer, perchè lo trovo di gran lunga migliore. Od almeno, io lo gradisco di più.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/10/2009, 14:24




CITAZIONE (Moon Scythe @ 31/10/2009, 14:16)
Questo post magari necessita di un piccolo appunto...
Innanzitutto ringrazio metalangel di aver spostato il link del video in questa sezione, però c'è da dire che questo link che ho indicato io non è il trailer del film. Sono solo scene libere tratte dal film (che potete guardare tranquillamente, non compromette la comprensione del film e non tratta spoiler), magari adatte a persone che non sono deboli di stomaco. Lo sottolineo perchè magari non a tutti piacerebbe guardare scene di decomposizione animale, nonostante faccia parte di un processo assolutamente naturale.
Io oltre a reputarlo affascinantissimo, lo trovo ipnotico.... Ho voluto postare questo video di mia spontanea volontà, preferendlo al trailer, perchè lo trovo di gran lunga migliore. Od almeno, io lo gradisco di più.

Se vuoi puoi mettermi il link al trailer così lo sostituisco e sposto le scene libere dentro a uno spoiler così gli utenti possono scegliere se guardare quel video oppure no =)
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 31/10/2009, 14:28




se lo trovo te lo indico...
Quando l'ho cercato per inserirlo nel post del film non l'ho trovato, neanche in lingua originale...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 31/10/2009, 14:36




CITAZIONE (Moon Scythe @ 31/10/2009, 14:28)
se lo trovo te lo indico...
Quando l'ho cercato per inserirlo nel post del film non l'ho trovato, neanche in lingua originale...

Sì infatti anch'io l'avevo cercato per inserirlo però niente da fare... Se lo trovi metti pure qui il link così poi correggo il primo post, grazie!
 
Top
4 replies since 20/10/2009, 16:01   154 views
  Share