Watchmen

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 8/3/2009, 11:52




Watchmen

image

image

image

1. Desolation Row – My Chemical Romance
2. Unforgettable – Nat King Cole
3. The times they are a-changin’ – Bob Dylan
4. The sound of silence – Simon & Garfunkel
5. Me & Bobby McGee – Janis Joplin
6. I’m your boogie man – KC and The Sunshine band
7. You’re my thrill – Billie Holiday
8. Pruit Igoe & prophecies – The Philip Glass Ensemble
9. Hallelujah – Leonard Cohen
10. All along the watchtower – Jimi Hendrix
11. Ride of the Valkyries – Budapest Symphony Orchestra
12. Pirates Jenny – Nina Simone


Edited by Blacksnow - 2/8/2009, 21:20
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/3/2009, 19:35




Davvero molto bella, ce l'ho in "rotazione continua" sull'ipod da un po. A me piace anche la cover di Desolation Row su cui qualche purista ha gridato allo scandalo, ma vabbè si vede che sono di bocca buona :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/3/2009, 19:53




CITAZIONE (AkiraEffect @ 22/3/2009, 19:35)
Davvero molto bella, ce l'ho in "rotazione continua" sull'ipod da un po. A me piace anche la cover di Desolation Row su cui qualche purista ha gridato allo scandalo, ma vabbè si vede che sono di bocca buona :D

Anche a me è piaciuta questa versione della canzone che non conoscevo prima ma mi sono cercata su youtube. L'originale è di Bob Dylan vero? Mi sembrano entrambe belle, sarebbe stato stupido coverizzarla in modo troppo simile all'originale.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/3/2009, 20:01




CITAZIONE (MetalAngel @ 22/3/2009, 19:53)
CITAZIONE (AkiraEffect @ 22/3/2009, 19:35)
Davvero molto bella, ce l'ho in "rotazione continua" sull'ipod da un po. A me piace anche la cover di Desolation Row su cui qualche purista ha gridato allo scandalo, ma vabbè si vede che sono di bocca buona :D

Anche a me è piaciuta questa versione della canzone che non conoscevo prima ma mi sono cercata su youtube. L'originale è di Bob Dylan vero? Mi sembrano entrambe belle, sarebbe stato stupido coverizzarla in modo troppo simile all'originale.

Si è esatto. Intendiamoci, il tentativo di attrarre un pubblico più giovane è evidente, ma quando il risultato è buono non vedo cosa ci sia di cui scandalizzarsi :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/3/2009, 20:45




Sì sono pienamente d'accordo con te. Personalmente non mi sognerei mai di acquistare un cd dei My Chemical Romance però gli riconosco il merito di aver riattualizzato il pezzo di Dylan.
 
Top
4 replies since 8/3/2009, 11:52   148 views
  Share