The Eye, di David Moreau, Xavier Palud (2008)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 2/4/2008, 19:38




da MyMovies

Image Hosted by ImageShack.us


The Eye

Un film di David Moreau, Xavier Palud. Con Jessica Alba, Alessandro Nivola, Parker Posey, Rade Serbedzija. Genere Horror, colore 98 minuti. - Produzione USA 2008. - Distribuzione Mediafilm

Sydney Wells è una concertista suonatrice di violino famosa a Los Angeles. Intelligente, molto dotata, e fortemente indipendente; è cieca, il risultato di una tragedia occorsale durante l'infanzia. Quando la storia comincia, Sydney si sta per sottoporre ad un doppio trapianto di cornea che le ridarà la vista dopo più di due decenni di cecità.
Dopo l'intervento, il neurologo Dr. Paul Faulkner è incaricato di aiutare Sydney ad affrontare il difficoltoso adattamento che seguirà al riacquistare la vista e a dare un senso a ciò che comincia a vedere. Con il supporto della sorella maggiore, Helen, il mondo di Sydney lentamente comincia a venire messo a fuoco.
Ma la felicità di Sydney ha vita breve. Inspiegabili, strane e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Sono un temporaneo risultato dell'intervento chirurgico? Sono causati dalla mente di Sydney che si sta abituando a vedere? Sono prodotti della sua immaginazione? O sono qualcosa di orribilmente peggiore? Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere.


Remake dell'omonimo film coreano del 2002 che esce questo weekend, non credo proprio andrò a vederlo in quanto già l'originale non mi era piaciuto quindi sono un tantino prevenuto nei confronti di un remake con Jessica Alba...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 13/4/2008, 13:10




l ho visto ieri sera!premetto che non sono un amante del genere horror made in Japan quindi avevo buone aspettative per questo film poichè lo pensavo sicuramente migliore del precedente.
..infatti non sono stata delusa:il film è carino e ha buonissimo ritmo,non è noioso (come l originale) e inquieta anche abbastanza.neppure Jessica Alba l ho trovata male (solitamente non è una delle mie preferite..)!chiaramente non è un capolavoro indimenticabile però è godibilissimo e certe scene rimangono impresse per un pò :)
consigliato!
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 18/7/2008, 16:28




...carino... mi è piaciuto.. e poi Jessica Alba è stata veramente brava...
scene da vero film horror: mi ha messo un'ansia quel bambino in corridoio!!!!!

 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 11:51




è bello anche xk è strano vedere jessica alba in quella parte=)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 20/8/2008, 19:11




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 20/8/2008, 12:51)
è bello anche xk è strano vedere jessica alba in quella parte=)

In che senso?
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 23:09




CITAZIONE (AkiraEffect @ 20/8/2008, 20:11)
CITAZIONE (ba-ba-ba @ 20/8/2008, 12:51)
è bello anche xk è strano vedere jessica alba in quella parte=)

In che senso?

a parte...una parte nel fantastico splatter giovani diavoli...è insolito vedere la jessika in un film..."horror"
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 21/8/2008, 19:54




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 21/8/2008, 00:09)
a parte...una parte nel fantastico splatter giovani diavoli...è insolito vedere la jessika in un film..."horror"

Beh i film horror sono pieni di giovani donzelle che passano la maggior parte del tempo ad urlare, io non ho visto questo The Eye, almeno la Alba ci sta bene o poteva tranquillamente evitare?
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 22/8/2008, 07:42




CITAZIONE (AkiraEffect @ 21/8/2008, 20:54)
CITAZIONE (ba-ba-ba @ 21/8/2008, 00:09)
a parte...una parte nel fantastico splatter giovani diavoli...è insolito vedere la jessika in un film..."horror"

Beh i film horror sono pieni di giovani donzelle che passano la maggior parte del tempo ad urlare, io non ho visto questo The Eye, almeno la Alba ci sta bene o poteva tranquillamente evitare?

il film è veramente piacevole...jessica alba fa la sua parte...non stona e stupisce anche...brava brava
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 23:25




A me è piaciuto, Jessica ha recitato molto bene. invece l'originale è molto noioso!
 
Top
8 replies since 2/4/2008, 19:38   315 views
  Share