Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, Steven Spielberg

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 11/9/2007, 15:52




Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

tratto da http://www.mymovies.it/

Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Shia LaBeouf, Cate Blanchett, Ray Winstone. Genere Avventura, colore Produzione USA 2008.

image

Dopo anni di attesa è finalmente arrivato per Indiana Jones il tempo di spolverare la frusta e il cappello che prendevano polvere dal 1989, anno della realizzazione della sua ultima avventura. Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo episodio? È auspicabile un riscatto di Harrison Ford, davvero molto opaco nelle ultime prove, mentre sulla trama è ancora nebbia fitta anche se pare ormai certo che il tema del soprannaturale sarà centrale nel film. Scritto, dopo mille vicissitudini da David Koepp e prodotto da George Lucas, la nuova avventura di Indiana (il titolo non è ancora definitivo) presenterà parecchie facce nuove a cominciare da Shia LaBeouf, eroe di Transformers, che interpreterà la parte del figlio, a Cate Blanchett forse nuovo amore del protagonista. Di Connery non si sa nulla, ma una sua presenza non è da escludere del tutto. La nuova spalla di Indy, sarà invece il versatile Ray Winstone.
Visto che gli eredi della saga (si pensi alla bilogia de La Mummia e a Il mistero dei Templari, entrambi prossimi a ricevere un nuovo capitolo delle rispettive saghe) non sono stati del tutto all'altezza del mitico Indy, non resta che sperare che la mano di Spielberg non abbia perso il "tocco magico". L'uscita del film è prevista per il 22 maggio 2008.
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 11/9/2007, 15:55




evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! INDY é IL MIGLIORE!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/9/2007, 17:36




Non vedo l'ora che esca in Italia: mi piace yantissimo Indiana Jones :wub:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/9/2007, 18:26




Oh finalmente esce sul serio, sono contento!
 
Top
Zeruhur
view post Posted on 28/9/2007, 21:27




speriamo bene, dopo vent'anni Ford potrebbe non essere molto credibile a fare le scapicollate di Indy
 
Top
Skysinger
view post Posted on 29/9/2007, 23:42




Non vedo l'ora! Adoro Indiana Jones... quando ho visto al cinema il primo film facevo la prima elementare... :50xn3.gif:
 
Top
morgana_black
view post Posted on 30/9/2007, 01:40




Anch'io non vedo l'ora che esca questo film :19gk9.gif: ...da piccola,dopo aver visto il primo film della trilogia,volevo fare l'archeologa da grande!!! :untitled2yq0.png:
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 30/9/2007, 09:28




Guardate cos'ho letto stamane su excite.it

CITAZIONE
Non è bastato un documento che Steven Spielberg e George Lucas, rispettivamente regista e produttore di "Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull" (il quarto della serie, in uscita a maggio), avevano costretto a firmare all'intero cast impegnandolo a non rivelare alcun dettaglio della trama. Alla fine, puntuale, la gola profonda è venuta fuori nella persona di Tyler Nelson, che nel nuovo "Indiana Jones" ha un piccolissimo ruolo come "soldato russo danzante". Tyler ha spifferato tutto ad un quotidiano dell'Oklahoma, "The edmond Sun" "Nel film è ancora protagonista Harrison Ford. La star è in lotta contro l'esercito sovietico", svela Nelson in un articolo immediatamente ripreso dalla pagina di gossip "Page Six" del New York Post "entrambi sono alla ricerca di un preziosissimo teschio di cristallo nella giungla del Sud America…i russi riescono a prendere Indiana Jones in ostaggio e poi lo ricattano, minacciando di uccidere Marion Ravenwood, (Karen Allen) la sua ex ragazza e madre del suo unico figlio (Shia LaBeouf)". Secondo il New York post difficilmente Tyler Nelson, 24enne ballerino professionista diplomatosi al Bolshoi di Mosca, si salverà dalle ire di Steven Spielberg che avrebbe già tagliato l'inquadratura in cui la giovane comparsa danza "al ritmo della balalaica per celebrare la cattura di Indiana Jones".

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 30/9/2007, 09:42




Eh eh e così qualcuno ha fatto la soffiata... :D
Bene dalla trama sembrerebbe un buon film, speriamo di vederlo presto nelle sale italiane!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/9/2007, 11:29




CITAZIONE (MetalAngel @ 30/9/2007, 10:42)
Eh eh e così qualcuno ha fatto la soffiata... :D
Bene dalla trama sembrerebbe un buon film, speriamo di vederlo presto nelle sale italiane!

Secondo me ha fatto bene, piuttosto che diventare famoso per essere "quello che ballava la balalaika" almeno adesso è famoso per essere quello che ha spifferato parte della trama. :D

Sempre che non sia tutto organizzato, non sai mai cosa possono inventarsi quelli del marketing...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 30/9/2007, 11:32




CITAZIONE (AkiraEffect @ 30/9/2007, 12:29)
CITAZIONE (MetalAngel @ 30/9/2007, 10:42)
Eh eh e così qualcuno ha fatto la soffiata... :D
Bene dalla trama sembrerebbe un buon film, speriamo di vederlo presto nelle sale italiane!

Secondo me ha fatto bene, piuttosto che diventare famoso per essere "quello che ballava la balalaika" almeno adesso è famoso per essere quello che ha spifferato parte della trama. :D

Sempre che non sia tutto organizzato, non sai mai cosa possono inventarsi quelli del marketing...

Io propendo per la teoria che è tutto organizzato per attirare l'attenzione sull'argomento ma in modo dissimulato ^^
 
Top
morgana_black
view post Posted on 30/9/2007, 11:33




Non credo sia una trovata di marketing,anche perchè di questo film si parla già da tempo immemore e come un grande evento...però che bel modo di vendicarsi ha trovato il caro Steven...un taglio di montaggio e passa la paura!!!^^
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/12/2007, 23:06




Indy è un mito...però quando ho saputo del figlio, le speranze per un nuovo capolavoro si sono dimezzate...

e ancor più quando ho saputo che di mezzo ci sono gli alieni..mah...

spero nn segua la stessa sorta di Mummia 2 e Zorro 2...fintanto che c'è un eroe di mezzo e la bella donzella il film ne guadagna, quando inizia ad aumentare la famiglia....sia passa da genere avventura a genere famiglia...e il film ne soffre terribilmente...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 15/2/2008, 20:31




Intanto da oggi sul SITO UFFICIALE è disponibile il primo trailer in inglese.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/5/2008, 16:21




Ragazzi esce questo venerdì, io mi precipito :D
 
Top
38 replies since 11/9/2007, 15:52   1000 views
  Share