Heroes, I nuovi supereroi

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/9/2007, 19:10




Heroes è un serie televisiva di fantascienza statunitense, trasmessa per la prima volta sul canale televisivo NBC il 25 settembre 2006.

A distanza di poche settimane dal primo episodio, la serie è diventata oggetto di culto: il primo episodio ha immediatamente registrato il punteggio più alto di share per la fascia serale nell'ultimo quinquennio dell'emittente.[citazione necessaria]

Il programma è stata ideato, scritto e prodotto da Tim Kring, in passato già autore dell'analogo telefilm Misfits of the Science e di Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb (che ha lavorato su Smallville, Lost e diversi fumetti della Marvel Comics e DC Comics).

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

tratto da Wikipedia/Heroes



Davvero entusiasmante, sebbene la partenza sia stata un po' lenta. Le varie storie di ogni protagonista si intersecano meglio dei pezzi di un puzzle.. ogni cosa non accade per caso!!!
Da dire che c'è il Jesse di Una Mamma Per Amica e lavora molto bene, mi è piaciuto alquanto!
Questo telefilm lo ritengo molto umano, nel senso che finalmente i supereroi affrontano seriamente i proprio poteri con tutte le implicazioni del caso.. sono quasi a livello di pazzia alcuni di loro.. insomma, sono più vicini alla realtà che alla fantasia!!!
 
Top
Shakur
view post Posted on 8/9/2007, 20:01




sarà ke ho visto solo le prime 4 puntate..ma a me nn convince! cioe secondo me è la classica americanata ;)
spero di essere smentito
 
Top
ChloeSullivan
view post Posted on 8/9/2007, 21:06




io adoro già Hiro,il giapponese fissato con i fumetti
mi piace molto continuerò a seguirlo sicuramente
 
Top
morgana_black
view post Posted on 8/9/2007, 23:33




Questa serie tv mi sta prendendo tantissimo,non solo per la qualità del prodotto,ma soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi...Hiro è già un mito!!! :untitled2yq0.png: :untitled2yq0.png:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 9/9/2007, 12:40




Hiro è un grandissimo!!! A parte lui ho seguito le prime puntante su Italia 1, devo dire che è un progetto interessante anche se non ai livelli di un Lost o di un House. Certo che per partire con 10 linee narrative in parallelo hanno avuto del coraggio. Io forse l'avrei fatto cominciare più lentamente, con una scoperta e una presa di coscienza dei poteri meno rapida. Però c'è da dire che iniziare lentamente con tutti quei personaggi sarebbe stato troppo noioso per la maggior parte del pubblico probabilmente.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/9/2007, 15:03




Io ho già visto tutta la prima serie e devo dire che merita. Speriamo si mantenga così.
 
Top
zell_ita
view post Posted on 10/9/2007, 14:40




secondo me è bello....

però certi poteri sono troppo soprannaturali e nn potrebbero mai avvenire a livello genetico... tipo l'uomo che passa attraverso le cose.....peggio di x.men....
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 11/9/2007, 18:38




CITAZIONE (AkiraEffect @ 9/9/2007, 13:40)
Però c'è da dire che iniziare lentamente con tutti quei personaggi sarebbe stato troppo noioso per la maggior parte del pubblico probabilmente.

Forse potrebbe essere vero. Non è solo questione di noia, secondo me. Io ho visto i primi quattro episodi e mi sono piaciuti. Il pilot però era più che altro una carrellata sui personaggi, interessantissima, ci mancherebbe, ma poi ho cominciato a chiedermi dove andava a parare.
Con gli episodi successivi la storia ha cominciato a prendere forma e mi ha intrigato molto di più.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
No3l
view post Posted on 16/9/2007, 15:35




Che bello, questo nuovissimo telefilm un pò diverso da tanti altri, il mio protagonista preferito è il pittore Isaac
 
Top
Reithe
view post Posted on 23/9/2007, 16:57




Non è affatto male, magari all'inizio è un pò lento ma è giusto così deve introdurre i personaggi e le loro storie, la cosa che più mi piace e l'intreccio continuo delle storie, l'abbandonare e poi riprendere magari a distanza di tempo le singole storie dei personaggi.

P.s Hiro faceva una parte anche in Scrubs Una delle mie serie preferite
 
Top
+$teve+
view post Posted on 15/10/2007, 19:04




1 parola per descriverlo: Stupendo!

Hiro the Best!!

image



P.S. L'attora che fa Hiro Nakamura, ha fatto una piccola parte in "Alla fine arriva polly" e su "Austin Powers:Goldmember"
 
Top
nimue
view post Posted on 20/10/2007, 11:55




sto telefilm è proprio avanti... mi lascia proprio con il fiato sospeso.. hihihi...
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 21/10/2007, 11:01




ADORO questo telefilm...lo trovo fantastico e non mi perdo neanche una puntata!

^_^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 22/10/2007, 09:13




Per ora la seconda serie è al livello della prima. :)
 
Top
daniele_66
view post Posted on 15/11/2007, 09:39




CITAZIONE (deborah mayfair @ 9/9/2007, 15:03)
Io ho già visto tutta la prima serie e devo dire che merita. Speriamo si mantenga così.

sapete e' un telefilm che ho scoperto troppo tardi
devo comprarmi il dvd
voglio essere aggiornato
mi piace
sembra un xmen :wub:
 
Top
75 replies since 8/9/2007, 19:10   1340 views
  Share