Californication, Nuovo telefilm con David Duchovnic

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 2/9/2007, 16:09




Unica ed intrigante, questa commedia è incentrata sullo scrittore di romanzi Hank Moody (Duchovny) che cerca di crescere la figlia tredicenne (Madeleine Martin), quando l’ex moglie Karen (McElhone) è chiaramente ancora innamorata di lui. La sua ossessione nel dire la verità ed un comportamento autodistruttivo (sesso, alcol e droghe) distruggeranno e allo stesso tempo arricchiranno la sua carriera.

Duchovny è conosciutissimo da milioni di fans per essere stato l’Agente Fox Mulder nella serie televisiva cult, “The X Files,” un ruolo per cui si è meritato il Golden Globe Award ed è stato nominato per un Emmy. Ha anche ricevuto una nomination agli Emmy per essere apparso al “The Larry Sanders Show” e in “Sex and the City.” E’ stato 3 volte Golden Globe e candidato al SAG Award.

La serie è creata e prodotta da Tom Kapinos (“Dawson’s Creek”). Duchovny e Stephen Hopkins (“24”), che ha diretto il pilot, saranno anche loro produttori esecutivi, mentre Melanie Greene sarà cooproduttrice.

tratto da http://californication.italiansubs.net/?p=6


Ho appena visto il pilot... :19gk9.gif:... sta faccine dice già molto :P
E' veramente avantissimo, Duchovny è meraviglioso.. ovviamente lontano anni luce da Mulder.. non pensavo, ma la parte del trasandatissimo gli si adatta alla grande!!! E' di una comicità sottile, molto spesso usata nei momenti meno opportuni.
La figlia è palesemente emo, ma la trovo adorabilmente adolescenziale :D
Vi avverto che le scene di sesso sono moooolto esplicite.. a livello di nip/tuck diamo.. ma non l'atmosfera eh?? :D.. un bel 8 1/2!!!
 
Top
0 replies since 2/9/2007, 16:09   169 views
  Share