Smokin' Aces, di Joe Carnahan

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 1/8/2007, 10:34




Smokin' Aces

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Smokin' Aces
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Commedia, Drammatico
Durata: 109'
Regia: Joe Carnahan
Sito ufficiale: www.smokinaces.net
Sito italiano: www.cinema.universalpictures.it/...


Cast: Ben Affleck, Jason Bateman, Common, Andy Garcia, Alicia Keys, Ray Liotta, Jeremy Piven, Ryan Reynolds, Wayne Newton, Alex Rocco, Joseph Ruskin, Chris Pine
Produzione: Working Title Films, Relativity Media, Studio Canal, Universal Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 20 Luglio 2007 (cinema)


Trama:
Il vice-direttore del FBI Stanley Locke (Andy Garcia) ha appena mandato il suo migliore agente, Richard Messner (Ryan Reynolds), ed il suo socio, il veterano Donald Carruthers (Ray Liotta), al nascondiglio poco segreto di Buddy "Aces" Israel (Jeremy Piven) a Lake Tahoe. La loro missione: proteggere il viscido mago di Las Vegas dal boss della malavita Primo Sparazza, mandante di oltre 130 omicidi, contro il quale Aces ha accettato di testimoniare per salvare la propria pelle. Quando al boss giunge voce del tradimento di Aces, mette una taglia richissima sulla sua testa. Non importa chi lo uccide purché venga eliminato al più presto. Ora un folle serraglio di mercenari, assassini e seducenti donne killers giunge a Tahoe per trovare Aces ed assicurarsi quella taglia... a tutti i costi. I teppisti della ristretta cerchia interna di Sparazza hanno un piano di emergenza, nella forma delle irresistibili ma altrettanto letali pantere nere Georgia Sykes (Alicia Keys) e la donna cecchino Sharice Watters (Taraji Henson). Come se non bastasse, i fratelli Tremor, un trio psicopatico di neo-nazisti incestuosi si fiondano come dei segugi sulla scia della ricca taglia. Darwin (Chris Pine), Jeeves (Kevin Durand) e Lestor Tremor (Maury Serling) sono assolutamante privi di rimorso e coscienza, e utilizzano la loro limitata intelligenza per uccidere chiunque si metta sulla loro strada. In aggiunta, killers internazionali, tra cui lo spietato specialista della tortura Pasquale Acosta (Nestor Carbonell) ed il maestro del travestimento Lazlo Soot (Tommy Flanagan), porteranno a Tahoe le loro diaboliche armi.
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 2/8/2007, 10:55




L'ho visto ieri sera e non è male. Il fatto che tanti "nomi illustri" fra i killer professionisti si trovassero nello stesso posto prometteva scintille nel vero senso della parola ed è stato così.
La presentazione di tutti i personaggi all'inizio del film è stata simpatica.
Ma verso la fine il film ha cominciato a scadere. Sono la prima a divertirmi se si spara, ma questa volta mi è sembrato un po' eccessivo.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/8/2007, 08:52




Qui l'hanno tenuto una settimana con lo spettacolo delle ore 20 (per me quasi impossibile da vedere). Adesso l'hanno tolto.
 
Top
2 replies since 1/8/2007, 10:34   500 views
  Share