Good Night, and Good Luck, di George Clooney

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 4/7/2007, 18:30 by: AkiraEffect




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 4/7/2007, 19:24)
Veramente un bel film il Clooney regista è un paio di spanne sopra il Clooney attore (anche il primo film, Confessioni di una mente pericolosa è bello) non è certo da tutti fare un film su un argomento così pesantuccio, girarlo tutto in interni con moltissimi dialoghi e zero azione e non annoiare per niente! Era pure candidato all'oscar ma se non sbaglio quell'anno se l'è preso Ang Lee e a lui hanno dato quello come attore non protagonista che visto com'è venuto sto film sembra quasi un blando palliativo (senza con ciò nulla togliere alla sua interpretazione in Syriana). Apprezzo molto anche questo suo non mettersi mai al centro del film ma scegliere parti secondarie, al contrario di certi suoi colleghi registattori...

Ottimo quindi recupererò anche il precedente film, non ci pensavo ma hai ragione la scelta di Clooney di scegliere un ruolo secondario lasciando il centro del palcoscenico agli altri è stata esemplare.

CITAZIONE (morgana_black @ 4/7/2007, 19:25)
Akira,sarà la vicinanza logistica tra Bologna e Parma,non lo so,ma stavo pensando proprio di aprire un topic su questo film...e mi hai di nuovo battuta sul tempo!!!

Eh eh, viva la telepatia :lol: !
 
Top
8 replies since 4/7/2007, 18:18   651 views
  Share