Ghost Whisperer

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 29/6/2007, 13:37




Melinda Gordon è una giovane imprenditrice che in associazione alla sua amica Andrea Moreno, gestisce un piccolo negozio di antiquariato. Dietro al suo carattere gioioso e aperto però si nasconde il suo sconcertante segreto: fin da bambina è capace di comunicare con le anime dei morti per aiutarle a "passare oltre". Attraverso le esperienze con persone diverse da lei, impara a vedere in modo diverso tutto ciò che le si pone di fronte, imparando, in ogni episodio, un'importante lezione di vita.
Aiutando le anime dei morti a trovare pace, Melinda riesce a sentirsi meglio perché ha fatto del bene, ma a volte, quello che fa per aiutare gli altri, viene interpretato in modo negativo da alcuni spiriti maligni tenuti sulla Terra dalla profonda rabbia che è ancora dentro di loro.
Il suo nemico è lo spirito di un uomo sconosciuto che convince gli altri spiriti a rimanere sulla Terra e a non passare oltre.

tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_Whisperer_-_Presenze

Va in onda su rai due ogni giovedì. E' iniziato ieri (28 giugno) e devo dire che mi ha stupito poichè credevo che fosse il classico telefilm pseudo horror dove ci sia suspance e cardiopalma.. invece è un telefilm molto spesso toccante e commovente che tratta la tematica della morte in modo delicato e per nulla traumatizzante!!! Io lo consiglio!
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 24/10/2007, 15:36




STUPENDO *_*
Uno dei telefilm che in assoluto mi è piaciuto di più.
Adoro le storie, la recitazione della protagonista e il fatto che vengono affrontate tematiche pesanti con giusta delicatezza senza andare sullo smielato!

Insomma consiglio a tutti di vederlo.... ^_^
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 24/10/2007, 17:43




Non l'ho visto in maniera continuativa, ma solo per mancanza di tempo.
Non è il genere di telefilm che seguo, ma mi ha colpita particolarmente, tanto che lo ritengo una delle serie più belle andate in onda quest'anno.
E' vero, non è sdolcinato, ma è comunque molto toccante e coinvolgente. Io sono stata diverse volte lì lì per commuovermi (e io non mi commuovo mai guardando i film).

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
daniele_66
view post Posted on 15/11/2007, 11:30




CITAZIONE (Lacrima rossa @ 24/10/2007, 15:36)
STUPENDO *_*
Uno dei telefilm che in assoluto mi è piaciuto di più.
Adoro le storie, la recitazione della protagonista e il fatto che vengono affrontate tematiche pesanti con giusta delicatezza senza andare sullo smielato!

Insomma consiglio a tutti di vederlo.... ^_^

ache io vi consiglio di vederlo
ed e' anche molto emozionante
e molto bravi oltretutto
insomma storie molto belle
guardatelo
 
Top
3 replies since 29/6/2007, 13:37   217 views
  Share