Jericho

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 5/6/2007, 12:28




Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita. Terrore, rabbia e confusione cominciano a diffondersi fra i cittadini, e in questa strana occasione riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio.

tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Jericho

già quando si parla di funghi atomici mi prende ansia hihihi, però da quel che ho letto in giro, sta serie mi intriga molto. La cosa negativa, però, è che esiste una sola serie perchè non ha avuto grandi ascolti in America, non dando così un degno finale. Si vocifera che verrà realizzato un film per terminare il tutto nel giusto modo.. speriamo proprio!!
 
Top
daniele_66
view post Posted on 15/11/2007, 09:42




CITAZIONE (nimue @ 5/6/2007, 12:28)
Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita. Terrore, rabbia e confusione cominciano a diffondersi fra i cittadini, e in questa strana occasione riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio.

tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Jericho

già quando si parla di funghi atomici mi prende ansia hihihi, però da quel che ho letto in giro, sta serie mi intriga molto. La cosa negativa, però, è che esiste una sola serie perchè non ha avuto grandi ascolti in America, non dando così un degno finale. Si vocifera che verrà realizzato un film per terminare il tutto nel giusto modo.. speriamo proprio!!

qualucno mi deve spiegare che telefilm e' questo
non sono riuscito ad appasionarmi
lo vedevo per contro noia della serata
ma ripeto non riuscivo a capirci
comunque ho capito e forse non mi piace il genere
non lo so
ditemi la vostra opinione
 
Top
nimue
view post Posted on 16/11/2007, 14:36




è un telefilm insolito... facendo intuire molte volte ciò che sta succedendo e non dimostrarlo effettivamente... è qualcosa di diverso dai canoni soliti, a me personalmente è piaciuto e sono curiosa del seguito: infatti, per fortuna, nel 2008 dovrebbero partire 8 nuovi episodi
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 17/11/2007, 15:48




Io non ho mai potuto seguirlo dall'inizio. Ho provato a vedere un episodio una sera e non ci ho capito molto. Poi hanno trasmesso una specie di puntata riassuntiva che è stata utile a capire di che parlava il telefilm, ma poi ho deciso di non seguirlo più.
Probabilmente se l'avessi seguito dall'inizio sarebbe stato diverso.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
3 replies since 5/6/2007, 12:28   169 views
  Share