I Fantastici 4 e Silver Surfer, Tim Story

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2007, 19:19
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da filmup

image

Titolo originale: Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Fantastico, Azione
Regia: Tim Story
Cast: Ioan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans, Andre Braugher, Moneca Delain, Ulla Friis, Beau Garrett, Julian McMahon, Kerry Washington
Produzione: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Marvel Enterprises, Dune Entertainment, Thinkfilm
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 15 Giugno 2007 (cinema)

Trama:
I quattro eroi, conosciuti come i "Fantastici Quattro", si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell'universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 4/5/2007, 10:30




Beh Silver Surfer in realtà non è malvagio! Ho visto i due trailer e m'ispira assai, soprattutto sbavo al pensiero di vedere Galactus!!!!

PS:
CITAZIONE
proveniente dal pianeta Galactus

Galactus non è un pianeta :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 19:42
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE
Galactus non è un pianeta

copia/incolla da filmup =)
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 4/5/2007, 19:48




CITAZIONE (Blacksnow @ 4/5/2007, 20:42)
CITAZIONE
Galactus non è un pianeta

copia/incolla da filmup =)

Immaginavo anche perchè è la stessa frase paro paro che c'è sul sito dell'Arcadia di melzo :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 20:00
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


nn saprei =) sn esperta d copia/incolla da filmup :D
 
Top
Skysinger
view post Posted on 5/5/2007, 11:33




Lo aspetto, mi divertono molto questi film! Da piccola I fantastici 4 era (insieme a X-men) il mio fumetto Marvel preferito... ricordo che li adoravo soprattutto per il fatto che sono tra i pochi supereroi che non hanno l'identità segreta... loro se ne fregano, girano liberamente per strada e tutti sanno i loro nomi... sai che figata! :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/5/2007, 16:32




CITAZIONE (Blacksnow @ 4/5/2007, 21:00)
nn saprei =) sn esperta d copia/incolla da filmup :D

Secondo me FilmUp, con due righe strimizite di trama e questi erroracci, è da evitare...meglio MyMovies...
 
Top
nimue
view post Posted on 17/5/2007, 13:26




già il primo mi ha entusiasmato molto.. e poi c'è julian mcmahon, come non si può andare in estasi?? hihih
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 17/5/2007, 19:49




CITAZIONE (nimue @ 17/5/2007, 14:26)
già il primo mi ha entusiasmato molto.. e poi c'è julian mcmahon, come non si può andare in estasi?? hihih

Scusate non sono molto informato sul seguito ma il dottor Destino compare anche in questo film? O c'è solo Silver Surfer come villain?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 17/5/2007, 20:34




CITAZIONE (AkiraEffect @ 17/5/2007, 20:49)
CITAZIONE (nimue @ 17/5/2007, 14:26)
già il primo mi ha entusiasmato molto.. e poi c'è julian mcmahon, come non si può andare in estasi?? hihih

Scusate non sono molto informato sul seguito ma il dottor Destino compare anche in questo film? O c'è solo Silver Surfer come villain?

Mi pare che ci sia anche il dottor Destino. :)
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 16/6/2007, 12:05




Molto bello, fatto bene, grandi effetti speciali e qualche momento umoristico, soprattutto legato a Torcia e Cosa, ma senza spezzare tropo il ritmo del film. Geniale apparizione di Stan lee (Sono in lista, nome Stan Lee :D :D ) e storia che si rifà abbastanza fedelmente al fumetto.
Si risolleva un po' anche il personaggio di Destino, bistrattato nel primo e reso come un pirla qualunque con superpoteri: i poteri purtroppo li ha ancora ma ormai il danno era stato fatto nel primo film ed è ancora un po' pirla ma quantomeno inventa qualcosa e si vede un po' del villain geniale che l'ha reso uno dei personaggi Marvel più riusciti della storia.
Una sola pecca secondo me:
SPOILER (click to view)
NON SI VEDE GALACTUS!!! Si vede solo la sua ombra...io già speravo un bel primo piano del suo testone!!!

image

nel complesso un film riuscito bene che soddisfa le aspettative che si hanno andando a vedere un film di supereroi!
 
Top
mells007
view post Posted on 17/6/2007, 13:11




bellissimo! mi è piaciuto molto, piu ironico e con effetti speciali decisamente migliori del primo, peccato solo alla fine
SPOILER (click to view)
quando la donna invisibile muore e la fanno risorgere

cavolo k stupidata, mi hanno rovinato il finale
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 17/6/2007, 13:16




CITAZIONE (mells007 @ 17/6/2007, 14:11)
bellissimo! mi è piaciuto molto, piu ironico e con effetti speciali decisamente migliori del primo, peccato solo alla fine
SPOILER (click to view)
quando la donna invisibile muore e la fanno risorgere

cavolo k stupidata, mi hanno rovinato il finale

Beh dai era l'imprescindibile momento drammatico del film che non c'entra niente però ci vuole! :D
Come
SPOILER (click to view)
Johnny in versione Super Skrull che non c'azzecca niente ma spacca! :D :D :D
 
Top
Dragon reborn
view post Posted on 17/6/2007, 13:34




Anche a me è paiciuto molto, forse un pò troppo melenso all'inizio, ma nel complesso un film ben riuscito senza troppi fronzoli eroistici e scontati.
Purtoppo non ho visto il primo film ne ho mai letto niente dei fantasctici 4, quindi alcune cose probabilmente non le colgo, ma pensoc he anche senza aver visto il rpimo film al trama sia comunque lineare e paicevole;)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 22/6/2007, 12:53




Allo stesso livello del primo: un filmetto striminzito, dalla sceneggiatura tirata per i capelli, dalla trama scontata, dai dialoghi banali e prevedibili e dalle scene d'azione che non riescono assolutamente a colpire lo spettatore. Il film è risollevato da qualche momento divertente (a parte battute orribili tipo quella del metallaro o la scena terribile in cui Richards si mette a ballare, mi sentivo in imbarazzo per lui) e i personaggi sono piuttosto gradevoli (gli attori hanno anche migliorato il loro modo di recitare), ma per il resto niente di che.
 
Top
25 replies since 3/5/2007, 19:19   973 views
  Share