Grindhouse - Death Proof, di Rodriguez e Tarantino

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 7/6/2007, 13:37 by: deborah mayfair




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/6/2007, 14:33)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 7/6/2007, 14:23)
Peccato che il progetto (così particolare) di Tarantino e Rodriguez sia stato snaturato. Secondo me la pellicola non potrà essere apprezzata da chi non conosce il tipo di film citati dal regista o da chi non sa nemmeno cosa voglia dire Grindhouse (e comunque dividendo i due film il senso si è già perso da solo).

Sì lo penso anch'io: una persona che non ha mai visto i film di Tarantino probabilmente rimarrebeb spiazzata di fronte al suo partcolare approccio registivo. Vero anche il fatto che molto probabilmente l'idea di partenza del progetto originario sarà stata alterata. Sarei curiosa di vedere l'edizione ufficile....

Non è tanto per quello...secondo me, un conoscitore superficiale di cinema, che magari avrà visto pure i precedenti film di Quentin, riterrà questo film una cavolata perchè non capirà il tipo di progetto che doveva essere prima che decidessero di dividere i due film (magari non sa nemmeno che vuol dire Grindhouse), ma non solo, anche prendendolo come film a sè stante, non conoscerà il tipo di film citati.
 
Top
40 replies since 1/5/2007, 21:06   2514 views
  Share