Battlestar Galactica

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 1/4/2007, 11:25




La razza umana, nella sua interezza, è oggi composta da 50.000 individui. In un solo giorno, nel giro di pochissime ore, i Cyloni hanno superato tutte le barriere di difesa delle Dodici Colonie di Kobol e le hanno rase al suolo mediante l'utilizzo di armi nucleari. La Base Stellare Galactica è l'unica astronave sopravvissuta al tremendo attacco alieno. Insieme ad un gruppo di navi civili, il Galactica entra in una zona di spazio con risorse limitate con la speranza di poter sopravvivere e dare quindi alla razza umana un nuovo futuro. Ma i Cyloni sono ancora fra di noi. Dopo 40 anni di silenzio, i loro schiavi robot si sono evoluti raggiungendo l'aspetto degli umani che per secoli hanno odiato e combattuto. Il convoglio di astronavi naviga ora in acque pericolose ed infide nello sforzo di trovare il modo e i mezzi per combattere e sconfiggere il mortale nemico.

Il cast:
Edward James Olmos (Comandante William Adamo)
Mary McDonnell (Presidente Laura Roslin)
Katee Sackoff (Tenente Kara "Scorpion" Thrace)
Jamie Bamber (Capitano Lee "Apollo" Adamo)
James Callis (Dottor Gaius Baltar)
Tricia Helfer (Numero Sei)
Grace Park (Tenente JG Sharon "Boomer" Valerii)
Michael Hogan (Colonnello Saul Tigh)
Tahmoh Penikett (Karl "Nelo" Agathon)
Aaron Douglas (Capo Galen Tyrol)
Paul Campbell (Billy Keikeya)
Alessandro Juliani (Tenente Felix Gaeta)
Kandyse McClur (Anastasia Dualla)

tratto da http://www.tveffe.net/bsg-cover.htm



Ne sento spesso parlare, persino viene nominato in altri telefilm, facendo capire che è un serial alquanto famoso!
Qualcuno lo segue su Fox Italia?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 20/5/2007, 22:10




Io ho visto la prima puntata (ma ne ho delle altre), e devo dire che quel poco che ho visto mi è piaciuto. Ti faccio sapere appena proseguo.
 
Top
nimue
view post Posted on 22/5/2007, 17:37




uh sisi grazie
 
Top
2 replies since 1/4/2007, 11:25   226 views
  Share