Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 16/2/2007, 13:53




Sam Winchester, diversamente da suo fratello Dean, ha sempre rifiutato l’ossessiva ricerca del padre nel cercare di smascherare le forze del male che hanno, misteriosamente, ucciso la madre. Sam, dopo il liceo, si trasferisce per frequentare il college lontano dalla sua famiglia. Ma un giorno, Dean, bussa alla sua porta con la notizia che il padre è scomparso, e Sam non ha alternative: deve mettersi alla ricerca insieme al fratello.

tratto da http://www.telefilmzone.it/telefilmdett.as...me=Supernatural

E' iniziato da noi lunedì in seconda serata. Oserei dire finalmente, perchè era stato programmato per novembre!!
DEvo dire che il pilot è partito un po' sottotono.. o forse io sono abituata a telefilm che parlano del paranormale un po' sopra le righe. Infatti, qui il tutto viene trattato in modo molto diretto senza alcun arzigogolo e l'ambientazione sembra più di un telefilm comunissimo.
Credo che sarà questo il punto forte di Supernatural: non ci si basa sugli effetti speciali, ma sulla trama!!
Cmq dai.. non è male!!! Vedermi poi il Dean di Gilmore Girls che è grintoso invece che un ameba mi fa sai piacere :D
E poi per gli amanti di Grey's Anatomy, c'è una sorpresa: il papà scomparso è interpretata niente popodimeno che da Jeffrey Dean Morgan [Denny Duquette]
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/2/2007, 14:24




Penso che non vedrò nemmeno questo telefilm :P

Lo aggiungo alla videoteca...
 
Top
nimue
view post Posted on 16/2/2007, 17:40




ma peccato.. è interessante.. da qual che ho capito gli episodi tratteranno delle classiche leggende come di fantasmi che rapiscono autostoppisti, licantropi...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/2/2007, 19:01




eh lo so ma proprio non riesco a seguire le serie in tv un po' perchè non ho tempo e un po' perchè mi dimentico :P
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 17/2/2007, 01:30




Mi attira parecchio, ma lo trasmettono in una delle serate "intoccabili". Vedrò di registrarne una per vedere com'è :D
Ne parlavano sull'opuscolo illustrativo del Telefilm Festival di Milano (al quale purtroppo non ho partecipato) e mi sono incuriosita.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
nimue
view post Posted on 18/2/2007, 22:01




la cosa ke mi irrita è ke lo fanno dopo lost ufffff
 
Top
morgana_black
view post Posted on 20/5/2007, 19:00




anch'io mi sono appassionata alla storia di Dean e Sam,anche se quest'ultimo mi sta antipatico come quando interpretava Gilmore Girls...
una curiosità...martedì ho perso la puntata...cosa è successo???spero nulla di irrecuperabile!!!
 
Top
nimue
view post Posted on 22/5/2007, 17:38




uppala non saprei dirti della scorsa puntata dato ke ho finito di vedere anke la seconda!!! cosa hai visto come ultimo episodio?
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 1/6/2008, 10:27




La 2^ stagione inedita arriva da luglio ogni martedì alle 23.25 su RaiDue con un doppio episodio.
Ho visto la prima serie e m'è piaciuta molto. I protagonisti sono troppo carini :wub: e non è facile trovare in un telefilm una colonna sonora come quella (Black Sabbath, AC/DC... per citarne un paio!). E poi la darkness a me affascina un sacco... :P
 
Top
nimue
view post Posted on 2/6/2008, 10:17




io ho visto anche la terza serie.. apperol!!! sempre + ansiolitico...
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 28/8/2008, 09:36




Me gusta mucho questo telefilm! Lo sto seguendo tuttora...peccato che ho perso le prime puntate della seconda stagione... :cry:
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 18/1/2009, 15:33




Finito di vedere la seconda stagione di Superanatural, che si sta rivelando proprio un bel telefilm; infatti questa stagione si è rivelata ancor più bella della precedente.
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 13/2/2009, 12:36




sto vedendo ora la 4a serie...finora ho visto tutti gli episodi della 2a e della 3a...mi piace un sacco..non è mai noioso...
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 13/2/2009, 16:37




Devo vedermi al più presto la terza serie, sto rimanendo indietro! :P
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 16/2/2009, 21:57




CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 13/2/2009, 16:37)
Devo vedermi al più presto la terza serie, sto rimanendo indietro! :P

cerca di far in modo che quando finisci la 3a serie...hai subito la 4a da poter cominciare senno impazzisci =) ...è un consiglio...
fantastica questa serie tv..peccato che la davano in s3 serata su raidue...sgrunt...a proposito..la 3a serie in italia dovrebbe cominciare piu o meno tra primavera/estate di quest'anno..la 4a serie arriverà nel 2010
 
Top
16 replies since 16/2/2007, 13:53   474 views
  Share