Pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo, Gore Verbinski

« Older   Newer »
  Share  
Filosofo
view post Posted on 5/2/2007, 20:56 by: Filosofo




il secondo era divertente (con deep in testa), ma diciamocelo, la trama era inesistente...o comunque molto banale. Hanno fatto un macello, mischiando 3 leggende di mare diverse, e cercando al contempo di trovare un filo conettore per tutti i personaggi, no nfacendo escludere nessuno.

Il problema di film, in cui tutti la vogliono far da protagonista, è che non si riesce a concentrarsi bene su nessuno, e la trama generale ne risente.

SPOILER
Solo il finale del secondo col ritorno di barbossa credo sia stato l'unico colpo di scena veramente riuscito del film...^_^

Ho letto qlk recensione sulla possibile trama, e non mi fanno presagire quel cambio di rotta che la serie ha preso col secondo capitolo...ancora una volta si preferisce effetti speciali a go go, piuttosto che una trama decente. E già parlano di Pirati 4.

Altrettanto ovvio, è il fatto che il motore catallurgico della serie è solo deep, e potrebbero far a meno degli altri due, e concentrare i film su di lui, e sulla bella di turno...(keira mi sta inziando a diventare antipatica, meglio jessica alba o salma hayek ;)

Edited by Blacksnow - 5/2/2007, 21:06
 
Top
65 replies since 18/1/2007, 21:28   2443 views
  Share