The Woman in Black, di James Watkins (2012)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 19/3/2012, 19:09




The Woman in Black

da MyMovies

imm


Un film di James Watkins. Con Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer, Liz White, Shaun Dooley, David Burke, Roger Allam, Sophie Stuckey Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Gran Bretagna, Canada, Svezia 2011. - Videa - CDE uscita venerdì 2 marzo 2012.

Dalla Londra in cui vive con il figlioletto di tre anni e una governante, l'avvocato Arthur Kipps si reca per conto del suo studio legale in uno sperduto villaggio della brughiera inglese al fine di sbrigare alcune questioni legate a Eal Marsh House. Che la tetra e isolata magione spaventi a morte gli abitanti del luogo appare subito chiaro dalla diffidenza dimostratagli così come da una diffusa ritrosia a parlare di una spaventosa leggenda temuta da tutti. A sue spese, Kipps decide di andare a fondo in un groviglio di paura e dolore in cui le apparizioni di una donna in nero sembrano strettamente connesse alla morte improvvisa di alcuni bambini.


Temevo la boiata invece a conti fatti gli do una sufficienza. Niente di che intendiamoci però è riuscito a "spaventarmi" in un occasione e la trama pur senza strafare regge fino in fondo. Daniel Radcliffe un po scialbetto.
 
Top
0 replies since 19/3/2012, 19:09   46 views
  Share