The Iron Lady, di Phyllida Lloyd (2012)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 29/1/2012, 13:09




The Iron Lady

tratto da MyMovies

imm


Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Jim Broadbent, Olivia Colman, Roger Allam, Susan Brown, Nick Dunning, Nicholas Farrell, Iain Glen, Richard E. Grant, Anthony Head, Harry Lloyd, Michael Maloney, Alexandra Roach, Pip Torrens, Julian Wadham, Angus Wright Biografico, durata 105 min. - Gran Bretagna 2011. - Bim uscita venerdì 27 gennaio 2012.

Trama:
Chester Square, oggi. L’ottantenne Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, affetta da una crescente demenza senile, parla con il marito Denis, morto da anni, mentre resiste alla necessità di liberarsi del guardaroba dell’uomo e insieme combatte strenuamente la perdita del suo immenso potere e l’inesorabile passare del tempo. Nota per la sua politica ultraconservatrice e per le scelte controverse in campo nazionale e internazionale, la Thatcher – racconta il film - è stata una donna che all’ambizione politica ha immolato se stessa e la sua vita privata.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/2/2012, 11:55




L'avete visto? A me Meryl Streep piace moltissimo però non credo lo vedrò in quanto il tema trattato non mi interessa per niente :P
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 4/2/2012, 11:56




Dovevo vederlo martedì ma è saltato causa neve, comunque anche a me non ispira moltissimo
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/2/2012, 11:58




CITAZIONE (AkiraEffect @ 4/2/2012, 11:56) 
Dovevo vederlo martedì ma è saltato causa neve, comunque anche a me non ispira moltissimo

Ora mi attirerò qualche critica ma sono convinta che si tratti più che altro di un'operazione mirata a mostrare l'indiscutibile talento della Streep a discapito di un film di cui, per quanto mi riguarda, non se ne sentiva proprio il bisogno.
 
Top
3 replies since 29/1/2012, 13:09   66 views
  Share