Il Prescelto (the wicker man), di Neil LaBute

« Older   Newer »
  Share  
miraphora
view post Posted on 7/12/2006, 17:53 by: miraphora




image
Il prescelto (2006)
(The Wicker Man)

Regia: Neil LaBute.
Cast: Nicolas Cage, Kate Beahan, Ellen Burstyn, Diane Delano, Frances Conroy, Leelee Sobieski, Molly Parker. Genere: Thriller, colore, 97 minuti.
Produzione USA 2006.

Trama:
Edward Malus, poliziotto traumatizzato da un incidente vissuto in prima persona, coglie al volo l'occasione di allontanarsi dalla sua vita quotidiana quando riceve una lettera di una sua vecchia fiamma che sembra essere in un grave problema. La figlia di Willow, questo il suo nome, sembra scomparsa e per ritrovarla Edward dovrà recarsi sull'isola natale della ragazza, dove però trova una società parallela, femminista e matriarcale, e dai molti misteri. Dopo un approccio problematico con questa nuova realtà, Ed scopre che la bambina scomparsa potrebbe essere sua figlia, ed iniziano i problemi...

che dire, l'ho visto settimana scorsa, e nn mi ha lasciato nulla. la storia è tutta centrata sulla ricerca da parte del poliziotto di questa bambina, tuttavia, i pochi elementi che ti danno una scossa, nn bastano a rendere attivo ne il film ne il pubblico (a mio parere). peccato, perche Cage è un bravo attore.
la fine pero' è atipica :rolleyes: ogni tanto ci vuole ^_^
 
Top
11 replies since 7/12/2006, 17:53   951 views
  Share