Nine Lives, Andrew Green

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2006, 16:39
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


image

REGIA
Andrew Green

SCENEGGIATURA
Andrew Green

INTERPRETI E PERSONAGGI
Rosie Fellner .... Emma
Vivienne Harvey .... Lucy
Paris Hilton .... Jo
Patrick Kennedy .... Tim
David Leitch .... Paul
David Nicolle .... Pete
Ben Peyton .... Andy
James Schlesinger .... Damien
Lex Shrapnel .... Tom
Paul Smith .... Murray
Maureen Turner .... Linda
Amelia Warner .... Laura

Nove amici si riuniscono per un party di compleanno in uno splendido castello scozzese. L'alcool scorre a fiumi, tutti si divertono e sono pronti a vivere questo week end che si prospetta perfetto. Ma non è così.
Comincia a nevicare e i ragazzi rimangono bloccati nel castello senza la possibilità di uscire e senza poter chiamare i soccorsi. Sono isolati dal resto del mondo. Solo il vento soffia infiltrandosi sotto le porte, mentre la casa si anima sinistramente...


Nove ragazzi, riunitisi per fare baldoria, si ritrovano in una situazione a dir poco surreale. Uno di loro, dopo il ritrovamento di un antico libro, che contiene delle illustrazioni a dir poco inquietanti e delle frasi sibilline ("sono tornato"), subisce una strana metamorfosi, come se un'entità sconosciuta e misteriosa si fosse impadronita del suo corpo. In più, il ragazzo presenta le orbite completamente vuote. Tenta di uccidere l'amico e ucciderà la sua fidanzata (Paris Hilton), ma questo è solo l'inizio...
Nonostante il soggetto, seppur scarno, potesse avere degli spunti interessanti, il film appare come un racconto filmato di qualche horror story per ragazzi, ai quali sicuramente è dedicato. Molti sono i punti deboli: a cominciare dai dialoghi, troppo frequenti, che annoiano alquanto (sembra che il regista abbia voluto infarcire il film di dialoghi per ovviare alla totale mancanza di tensione della pellicola); la tecnica registica è assolutamente piatta, tanto da apparire un'opera di un principiante; il cast è privo di carisma, a cominciare dalla bella (e solo bella) Paris Hilton, che, fortunatamente, sparisce velocemente dalla scena. Il resto degli "attori" non merita neppure di essere menzionato. Che dire di più? Ve lo sconsiglio caldamente, se non volete annoiarvi e maledire i soldi spesi per il noleggio! :lol:

 
Top
Midnight
view post Posted on 25/11/2006, 17:19




Piuttosto mi faccio frate :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/11/2006, 11:20




Soltanto il fatto che nel cast compare Paris Hilton è sufficiente per farmi evitare accuratamente il film in questione :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 15:13
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 26/11/2006, 11:20)
Soltanto il fatto che nel cast compare Paris Hilton è sufficiente per farmi evitare accuratamente il film in questione :D

Beh, anche per me sarebbe stato così, ma il fatto è che non lo sapevo... Ho fatto noleggiare al mio fidanzato il film per telefono e non avevo idea ci fosse la Hilton. :P Pazienza!

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/11/2006, 19:03




CITAZIONE (CameraObscura @ 26/11/2006, 15:13)

Beh, anche per me sarebbe stato così, ma il fatto è che non lo sapevo... Ho fatto noleggiare al mio fidanzato il film per telefono e non avevo idea ci fosse la Hilton. :P Pazienza!


Immagino che non sarà stato piacevole fare questa scoperta vero? ;)
 
Top
Skysinger
view post Posted on 26/11/2006, 22:57




Penso di potermelo risparmiare... :lol:
Eheh... Paris Hilton ci resterà secca subito ma nella locandina l'hanno messa al centro... -_-
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 02:10
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


CITAZIONE (Skysinger @ 26/11/2006, 22:57)
Eheh... Paris Hilton ci resterà secca subito ma nella locandina l'hanno messa al centro... -_-

Eh beh, è lei la primadonna! :lol:

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 27/11/2006, 10:16




CITAZIONE (CameraObscura @ 27/11/2006, 02:10)
CITAZIONE (Skysinger @ 26/11/2006, 22:57)
Eheh... Paris Hilton ci resterà secca subito ma nella locandina l'hanno messa al centro... -_-

Eh beh, è lei la primadonna! :lol:


E certo figuriamoci se non faceva la super star :shifty:
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 28/11/2006, 12:35




Oddio...la storia mi dice vagamente qualcosa...forse mi è capitato di vedere questa "perla" in seconda serata in tv...o l'ho rimosso totalmente, o non ho finito di vederlo, o non l'ho mai visto e mi confondo con qualcos'altro...tra l'altro ai tempi non sapevo nemmeno chi fosse paris hilton...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 18:43
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


Ora ce la dobbiamo "sorbire" pure in tv, con quell'obbrobbriosa pubblicità della 3, di cui è testimonial! <_<

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 28/11/2006, 18:44




Per fortuna non l'ho ancora vista :)
 
Top
10 replies since 25/11/2006, 16:39   468 views
  Share