World Invasion: Battle Los Angeles, di Jonathan Liebesman (2011)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 3/4/2011, 10:07




World Invasion: Battle Los Angeles

image

da MyMovies

image


Un film di Jonathan Liebesman. Con Bridget Moynahan, Aaron Eckhart, Lucas Till, Jim Parrack, Jadin Gould, Beau Brasso, Nick Jones, Michael AvMen, Amy Dudgeon, Brandi Coleman, Kenneth Brown Jr, Michael Kober, Jennifer Benton, Michelle Pierce, Taryn Southern, Kurt Deville, Gino Anthony Pesi, Bryce Cass, Adetokumboh M'Cormack, Elizabeth Keener, Neil Brown Jr, Susie Abromeit, Ramon Rodriguez, Joey King, Noel Fisher, Taylor Handley, Chris Whetstone, Michelle Rodriguez, Grant Case, Keith Middlebrook, James Hiroyuki Liao, Ne-Yo, Michael Peņa, Casey Adams, Will Rothhaar, Cory Hardrict Azione, - USA 2011. - Sony Pictures uscita venerdė 22 aprile 2011.

Trama:
Quando delle forze sconosciute attaccano la Cittā degli Angeli, č compito del sergente maggiore dei Marine (Aaron Eckhart) e del suo nuovo plotone andare al soccorso. Mentre l'invasione colpisce le strade di L.A., i Marine diventano la prima e l'ultima linea di difesa contro un nemico molto potente. Bridget Moynahan (Io, Robot), Michelle Rodriguez (Avatar) e Michael Peņa (World Trade Center), sono i co-protagonisti in un cast in cui figurano Ramon Rodriguez e Ne-Yo.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 1/5/2011, 11:58




Questo film mi ha infastidito a livelli assurdi. L'idea di fare una specie di Black Hawk Down con gli alieni non era neanche male, ma porca miseria l'hanno fatto diventare un mega-spottone per i marines. Non c'č una sola recluta che impazzisce, che indietreggia, che abbandona qualcuno, che cerca di salvarsi le chiappe, come forse normale in una situazione con una soverchiante forza aliena in una cittā devastata con cadaveri ovunque. Invece sono tutti coraggiosi, altruisti, pronti a immolarsi per il prossimo. Caro Aaron Eckhart, ti stimo ma non buttarti via cosė.
 
Top
volturo
view post Posted on 2/5/2011, 21:36




a me nn mi ha detto niente,oltretutto gli alieni si vedevan poco..poi l ho trovato noioso
 
Top
2 replies since 3/4/2011, 10:07   117 views
  Share