Norwegian Wood, Tran Anh Hung

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 13:21
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


image

Titolo originale: Noruwei no mori
Nazione: Giappone
Anno: 2010
Genere: Drammatico
Durata: 133'
Regia: Tran Anh Hung
Cast: Kenichi Matsuyama, Rinko Kikuchi, Kiko Mizuhara, Kengo Kora, Reika Kirishima
Produzione: Asmik Ace Entertainment, Fuji Television Network, Toho Company
Data di uscita: Venezia 2010
Trama: Tokyo, 1967: Watanabe, giovane studente universitario, serio e tranquillo ma insicuro nelle sue relazioni personali, si affeziona a Naoko, una giovane bella e introversa che conosce dagli anni delle superiori. Ma la loro passione reciproca è attenuata dalla tragica morte del loro migliore amico Kizuki, avvenuta alcuni anni prima. Watanabe avverte l’influenza della morte dappertutto, mentre per Naoko è come se una parte integrante di se stessa si fosse perduta per sempre. La notte del ventesimo compleanno di Naoko, fanno finalmente l’amore. Tuttavia, poco dopo Naoko decide di lasciare gli studi. È così che Midori, una ragazza che è l’esatto opposto di Naoko – estroversa, vivace, incredibilmente sicura di sé – entra nella vita di Watanabe...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/3/2011, 18:53




Wow ma non sapevo fosse già uscito in Italia... Tu hai qualche informazione in più?
 
Top
Midnight
view post Posted on 7/3/2011, 19:45




CITAZIONE (MetalAngel @ 7/3/2011, 18:53) 
Wow ma non sapevo fosse già uscito in Italia... Tu hai qualche informazione in più?

Ce l'ho io: chi lo vede sarà tenuto per legge a vedere anche Machete. Prima.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/3/2011, 20:41




CITAZIONE (Midnight @ 7/3/2011, 19:45) 
CITAZIONE (MetalAngel @ 7/3/2011, 18:53) 
Wow ma non sapevo fosse già uscito in Italia... Tu hai qualche informazione in più?

Ce l'ho io: chi lo vede sarà tenuto per legge a vedere anche Machete. Prima.

Questa è pura cattiveria, accetto soltanto se è possibie vedere prima Norwegian Wood e dopo (forse) Machete :xdhh4gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 23:56
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 7/3/2011, 18:53) 
Wow ma non sapevo fosse già uscito in Italia... Tu hai qualche informazione in più?

No, nessuna.
Su IMDB non ci sono notizie relative all'Italia, è in uscita in altri paesi europei, però.
 
Top
4 replies since 7/3/2011, 13:21   111 views
  Share