City Hunter, Tsukasa Hojo/Kenji Kodama/Kanetsugu Kodama/Kiyoshi Egami

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 24/10/2006, 18:40




tratto da http://www.manganet.it

City Hunter

City Hunter è il nome in codice del miglior sweeper del mondo!

Il suo vero nome è Ryo Saeba (soprannominato anche "lo stallone di Shinjuku"......). Per contattarlo basta recarsi alla stazione di Shinjuku (Tokyo) e scrivere sulla "lavagna dei messaggi" le lettere XYZ..... le ultime lettere dell'alfabeto e l'ultima opportunità per risolvere ogni tipo di situazione è Ryo Saeba.....

image

Ryo ha trent'anni (anche se sostiene di averne 20!!!) ed ha due caratteristiche principali: è uno degli uomini più abili al mondo con la pistola ed è un vero maniaco sessuale (più a parole che altro però!). Dopo la morte del suo collega Hideyuki Makimura, comincia a lavorare con la sorella di quest'ultimo: Kaori Makimura, una bella ragazza di venti anni.

Da questo momento la vita per Ryo diventa ancora più complicata. Deve proteggerla dai suoi nemici e deve "proteggersi" dalle sue pesanti martellate…

image


Comincia così un manga pieno di humour, azione e amore…


Uno dei miei cartoni preferiti, lo guardavo sempre e speravo che Rio si accorgesse dei sentimenti della povera Kaori :P
 
Top
Skysinger
view post Posted on 24/10/2006, 21:12




Anche a me piace e anch'io ho sempre fatto il tifo per Kaori! :D L'ho visto praticamente tutto, tuttora quando mi accorgo che stanno facendo in tv non resisto e me lo guardo... peccato che lo danno su un canale che a casa mia si vede malissimo.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/10/2006, 21:17




CITAZIONE (Skysinger @ 24/10/2006, 22:12)
Anche a me piace e anch'io ho sempre fatto il tifo per Kaori! :D L'ho visto praticamente tutto, tuttora quando mi accorgo che stanno facendo in tv non resisto e me lo guardo... peccato che lo danno su un canale che a casa mia si vede malissimo.

Sì anche da me lo danno su un canale schifoso, a volte partiva il segnle e perdevo l'episodio :(

Mi piacerebbe leggere il manga...
 
Top
carly89
view post Posted on 24/10/2006, 21:28




lo vedevo qndo ero piccolina..era tr divertente lui...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 24/10/2006, 21:30




sì era anche maniaco :P
 
Top
carly89
view post Posted on 24/10/2006, 21:39




ehhh si qllo di sicuro^^
 
Top
arihagne
view post Posted on 24/10/2006, 23:02




Ahahahah... grandeeeee Angieeeee !!! image
Fortissimo questo anime...
Purtroppo lo vedevo parecchio tempo fa... e ho solo un paio di numeri del manga...
Anche io facevo il tifo per Kaori.
Certe volte però, era un pò troppo maniaco... : gli avrei dato volentieri un cazzotto... ;)
 
Top
*texuia*
view post Posted on 24/10/2006, 23:18




Ma quale maniaco...., nelle fattezze ricorda l'ispettore imbranato di occhi di gatto (stesso autore) ma in pratica è un mito, e nel cartone mi sa che è censurato, se leggeste i manga allora :D
 
Top
arihagne
view post Posted on 24/10/2006, 23:28




CITAZIONE (*texuia* @ 25/10/2006, 00:18)
Ma quale maniaco...., nelle fattezze ricorda l'ispettore imbranato di occhi di gatto (stesso autore) ma in pratica è un mito, e nel cartone mi sa che è censurato, se leggeste i manga allora :D

Ma sì, ciccio... è la parte femminista che è in me che ogni tanto vuole la sua parte, lo sai... ;)
Vero : ricorda proprio l'spettore di Occhi di Gatto, Matthew... versione più adulta ecco...^^
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 25/10/2006, 08:39




Io ho letto il manga, ma ho visto solo pochissime puntate dell'anime che è censuratissimo e coi nomi cambiati.
 
Top
Skysinger
view post Posted on 25/10/2006, 16:16




Io l'ho letto solo fino a un certo punto ma prima o poi me lo farò prestare tutto.
perché cabiare i nomi però... non ho mai capito... :huh:
 
Top
nimue
view post Posted on 25/10/2006, 17:47




veramente un gran cartone.. ha segnato veramente i miei anni alle medie.. quel ke mi ricorderò per tutta la vita è la scena in cui tira fuori una tuta alla okki di gatto per una sua cliente e ripeteva con fare allupato di maniaco: la tutina la tutina.. SUBLIME!!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/10/2006, 18:30




A quanto pare i manga sono moooooooolto più spinti dell'anime, per questo vorrei leggerli, per vedere se succede qualcosa di veramente serio tra Rio e Kaori :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 25/10/2006, 23:06




CITAZIONE (MetalAngel @ 25/10/2006, 19:30)
A quanto pare i manga sono moooooooolto più spinti dell'anime, per questo vorrei leggerli, per vedere se succede qualcosa di veramente serio tra Rio e Kaori :P

Massì che succede! :)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/10/2006, 08:22




evvai!!
 
Top
18 replies since 24/10/2006, 18:40   767 views
  Share