Crank, Mark Neveldine, Brian Taylor

« Older   Newer »
  Share  
arihagne
view post Posted on 22/10/2006, 16:34




Crank
(di Mark Neveldine e Brian Taylor)


image

http://www.cinemaplus.it/leggi-scheda.asp?id=2018
(su questo sito sono presenti anche i trailers del film)

Titolo originale Crank

Regia : Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura : Mark Neveldine, Brian Taylor
Cast : Jason Statham, Amy Smart, Efren Ramirez, Jose Cantillo, Jay Xcala, Carlos Sanz, Keone Young
Data Uscita : 2006
Genere : Azione - Thriller
Durata 87 min.
Website : http://www.crankfilm.com/

TRAMA :
Action movie su un killer che, dopo essere stato avvelenato, si scatena per le strade di Los Angeles. Una mattina infatti Chelios, il killer, viene svegliato da una telefonata. Confuso e ancora stordito dal sonno, scopre che all'altro capo del filo c'è il sicario Ricky Verona, che gli comunica la ferale notizia: Chelios è stato avvelenato nel sonno e gli resta appena un'ora di vita. Mentre l'orologio batte inesorabile il suo conto alla rovescia, Chelios correrà per le strade di Los Angeles, cercando vendetta contro chi lo ha avvelenato, salvezza per la sua ragazza e soprattutto un antidoto in grado di eliminare il veleno dal suo corpo.

Very Action questo film, di cui ancora non ho ben capito la data d'uscita in Italia.
Statham pompa adrenalina alla grande, anche perchè, mi pare di aver inteso, è l'unico modo per contrastare il veleno che ha in corpo.
Ne ho visto il Dietro le Quinte su satellitare e mi ha incuriosita, in special modo perchè adoro Jason e lo sto tenendo d'occhio dai tempi di The Snatch.
Il trailer promette bene, per gli amanti del genere, e sinceramente non vedo l'ora di poterlo vedere (almeno vorrei poter comprendere meglio questa storia chimica dell'adrenalina e del veleno...^^...).



 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 20/11/2007, 21:26




Visto ieri sera molto carino. Azione serrata e botta e risposta senza pretese lo rendono un film più che godibile per gli amanti dell'action. La regia mi è piaciuta molto, riesce a rendere benissimo lo stato del protagonista senza esagerare e incasinare tutto al di là del comprensibile. Lascia un po' lì la fine ma per il resto lo consiglio ;)
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/12/2007, 23:10




e direi che fra due anni uscirà il seguito....cmq un film indimenticabile, originale, e trasgressivo!!!!!!!!!!!! Grandissimo Statham!!! e Bellissima Amy!!!

image
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 5/4/2009, 17:21




Carino, un action senza pretese, che però ha il pregio di scagliarti dentro l'azione senza farti fiatare rendendo bene lo stato psicofisico del protagonista. Contiene diverse boiate ma non ci si fa troppo caso anche perchè nulla è preso veramente sul serio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il finale ma va bene lo stesso. Molto bravo Statham.
 
Top
3 replies since 22/10/2006, 16:34   1019 views
  Share