Rango, di Gore Verbinski (2011)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 26/12/2010, 11:37




Rango

da MyMovies

image

image


Cast (voci): Johnny Depp, Timothy Olyphant, Abigail Breslin, Alfred Molina, Isla Fisher, Ned Beatty, Bill Nighy, Harry Dean Stanton, Ian Abercrombie, Hemky Madera
Produzione: Blind Wink, GK Films, Nickelodeon Movies
Distribuzione: Universal Pictures Italia
Data di uscita: 11 Marzo 2011 (cinema)

Trama:
Il Western Americano ha visto ogni sorta di ruvido ed emblematico eroe, ma Rango è una razza completamente nuova: un piccolo camaleonte dal cuore grande che affronta un viaggio epico per salvare una città, e la sua trasformazione nella leggenda che una volta fingeva soltanto di essere.
La storia inizia con Rango, che dopo una vita passata come animale domestico a guardare il mondo che passa da un terrario dalle pareti in vetro, si ritrova perso nel deserto del Mojave, dove vaga fino all'ultimo selvaggio avamposto del West: Polvere, una cittadina grintosa come il suo nome. Rango spera di potersi integrare, ma capisce subito che non sarà così semplice entrare in una comunità che comprende una tartaruga come Sindaco, un rinnegato serpente a sonagli, cani della prateria ruba banche, mostri con la pistola sempre pronta, e la prima lucertola femmina che Rango abbia mai incontrato.
Quando Rango diventerà, involontariamente, il nuovo Sceriffo dell'arida cittadina capisce di trovarsi in un mucchio di guai…


Edited by MetalAngel - 13/3/2011, 12:15
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 14:33
Avatar


Group:
UTENTE
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Sinceramente mi aspettavo di peggio... invece è stato davvero carino! ^^

 
Top
1 replies since 26/12/2010, 11:37   58 views
  Share