Le Avventure di Sammy

« Older   Newer »
  Share  
blanchez
view post Posted on 30/11/2010, 16:40




Le avventure di Sammy

tratto da http://filmup.leonardo.it/




image


Titolo originale: Sammy's Adventures: The Secret Passage
Nazione: Belgio
Anno: 2010
Genere: Animazione
Durata: 88'
Regia: Ben Stassen
Sito ufficiale: www.sammysavonturen.nl
Sito italiano: www.leavventuredisammy.it


Cast (voci): Melanie Griffith, Isabelle Fuhrman, Yuri Lowenthal, Anthony Anderson, Sydney Hope Banner, Ed Begley Jr., Darren Capozzi, Kathy Griffin, Jenny McCarthy
Produzione: nWave Pictures, Illuminata Pictures, Motion Investment Group
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 22 Dicembre 2010 (cinema)

Trama:
Mentre si spinge faticosamente verso il mare, poco dopo essere venuto al mondo su una spiaggia della California, Sammy, la tartaruga marina, incontra l'amore della sua vita, una deliziosa tartarughina di nome Shelly, ma poco dopo la perde di vista. Nel corso del suo epico viaggio attraverso l'oceano - che ogni tartaruga affronta prima di far ritorno sulla spiaggia dov'è nata - Sammy schiva innumerevoli pericoli e difficoltà, nella speranza di ritrovare la sua Shelly. Assieme al suo amico Ray, Sammy si rende conto di come gli esseri umani stiano recando danno al pianeta. In seguito, Sammy viene tratto in salvo proprio da alcuni umani, si batte contro i piranhas, sfugge ad un'Aquila pescatrice e va alla ricerca di un misterioso passaggio segreto. E, poi, un giorno, dopo tante avventure e pericoli scampati, Sammy ritrova la sua Shelly. Neanche lei lo ha mai dimenticato...




Ciao avete sentito parlare del nuovo cartone "Le Avventure di Sammy"? esce a Natale e la storia è quella di una piccola tartaruga che deva affrontare la dura vita del mare. Non credo sia uno di quei cartoni adatto solo agli adulti con battute-freddure, credo però che sia comunque divertente e adatto non solo ai bambini. Che ne pensate? Hanno anche creato dei giochi carini in flash per il film.
p.s. Volevo mettere il link al trailer ma mi segnala errore!

Edited by MetalAngel - 3/3/2011, 21:13
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/12/2010, 11:53




Ho visto il video per caso in tv, appena ho un po' di tempo inserisco la scheda completa col trailer :)
 
Top
Thesecond
view post Posted on 3/3/2011, 12:53




Alla fine l'ho visto e mi è piaciuto. Ma la scheda l'hai inserita? Comunque per chi se lo fosse perso, tra poco uscirà il DVD anche in blu-ray e poi ho anche letto che si può vincere una TV 3D LED. Mah, tentar non nuoce
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 3/3/2011, 20:57




L'ho inserita ora, mi ero dimenticata di farlo :P Ora aggiungo anche il trailer nell'altra sezione.
 
Top
3 replies since 30/11/2010, 16:40   75 views
  Share