Evolution, Ivan Reitman

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 29/9/2006, 11:17




Evolution

image

Titolo originale: Evolution
Origine: Usa (2001)
Genere: Fantascienza
Durata: 97'
Regia: Ivan Reitman
Cast: David Duchovny, Orlando Jones, Sean William Scott, Julianne Moore, Dan Aykroyd.

Un meteorite cade nel deserto dell'Arizona portando con sè una minaccia per il mondo intero. Per risolvere la situazione si alleano un professore universitario, un geologo, una biologa e un aspirante pompiere...

Questo film di Ivan Reitman non sarà come Ghostbusters, ma è comunque molto ironico e divertente. Gli attori secondo me sono adatti ai ruoli: Duchovny ha sempre a che fare con forme di vita aliene ma con un approccio diverso dal solito, Julianne Moore è molto brava a fare l'imbranata e sono simpaticissimi Orlando Jones e Sean William Scott in alcuni spassosi sketch. Niente male gli effetti speciali.
Per una serata in compagnia e farsi qualche risata è il film adatto. :)



 
Top
nimue
view post Posted on 29/9/2006, 12:07




sarà stupido ma a me fare tanto!!! soprattutto la scena finale con lo shampoo al selenio!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 29/9/2006, 12:29




CITAZIONE (nimue @ 29/9/2006, 13:07)
sarà stupido ma a me fare tanto!!! soprattutto la scena finale con lo shampoo al selenio!

Sì, infatti, è una genialata... :lol:
 
Top
nimue
view post Posted on 29/9/2006, 12:32




ops.. ho visto ke ho scirtto un po' a posteriori: volevo scrivere: a me fa RIDERE tanto!!

i due fratelli ke suggeriscono l'idea dello shapoo son veramente fuori.. e quando fanno il festino?? ahahah meraviglioso

e lo pseudo dinosauro volante nel centro commerciale?? con un fucile a corrergli dietro.. saran cose idiote, ma nn da farti dire: ke cosa oscena da vedere!!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 29/9/2006, 12:39




CITAZIONE (nimue @ 29/9/2006, 13:32)
ops.. ho visto ke ho scirtto un po' a posteriori: volevo scrivere: a me fa RIDERE tanto!!

i due fratelli ke suggeriscono l'idea dello shapoo son veramente fuori.. e quando fanno il festino?? ahahah meraviglioso

e lo pseudo dinosauro volante nel centro commerciale?? con un fucile a corrergli dietro.. saran cose idiote, ma nn da farti dire: ke cosa oscena da vedere!!

E quando l'insetto entra nella tuta di Orlando Jones... tutte le volte mi fa sbudellare dal ridere!!
 
Top
nimue
view post Posted on 29/9/2006, 12:42




siiii.. e quando glielo tirano fuori dal sedere?? robe ke scappotto dal ridere.. le espressioni di lui erano veramente fenomenalI!
 
Top
5 replies since 29/9/2006, 11:17   898 views
  Share