Ti Odio, Ti Lascio, Ti... - The Break-Up, Peyton Reed

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 23/9/2006, 10:11




tratto da http://filmup.leonardo.it/

Ti Odio, Ti Lascio, Ti... - The Break-Up

image

Titolo originale: The break up
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 105'
Regia: Peyton Reed
Sito ufficiale: www.thebreakupmovie.net
Sito italiano: www.tiodiotilascioti-ilfilm.it


Cast: Vince Vaughn, Jennifer Aniston, Joey Lauren Adams, Jason Bateman, Jon Favreau, Ann-Margret, Judy Davis
Produzione: Mosaic Media Group, Universal Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 22 Settembre 2006 (cinema)

Trama:
Brooke e Gary, stanno insieme da parecchio, e come in molte altre coppie i litigi sono una routine. Brooke però non ce la fa più e vuole separarsi. Il problema è che nessuno dei due ha intenzione di lasciare la casa e l'unica soluzione rimane quella di una coabitazione forzata in cui non mancheranno dispetti reciproci.


Penso si tratti dell'ennesima commediola americana centrata su Jennifer Aniston, scelta appositamente perchè il ruolo della donna che affronta una separazione le si addice molto considerato che di recente si è separata dall'ormai ex marito Brad Pitt che attualmente fa coppia fissa con Angelina Jolie.
Penso che non andrò a vedere questo film nemmeno legata e imbavagliata :sick:
 
Top
arihagne
view post Posted on 23/9/2006, 11:31




E mi sa che non me lo affitterei neanche...^^
A parte che lui non mi piace (sorry, più forte di me), ma il film in sè non mi sà di niente, non ci vedo la sintonia, la brillantezza che riescono a rendere interessanti anche trame abbastanza banali...
Quoto su ogni tua parola Angie ;)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 23/9/2006, 11:48




da notare poi la scelta, sempre fantastica, dei titoli italiani, che rendono un film ancora più cretino di quanto non lo sia già...
 
Top
nimue
view post Posted on 23/9/2006, 12:58




io mi affido sempre al mio santo ahahahah nn lo nomino altrimenti risssssschio.. cmq credo ke siano le solite commedie passatampo!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 23/9/2006, 13:43




CITAZIONE (deborah mayfair @ 23/9/2006, 12:48)
da notare poi la scelta, sempre fantastica, dei titoli italiani, che rendono un film ancora più cretino di quanto non lo sia già...

Infatti, io vorrei sapere come fanno a inventarsi il titolo Ti Odio, Ti Lascio, Ti... quando l'oroginale è The Break-Up: non potevano lasciarlo in inglese o al limite tradurre letteralmente?!
 
Top
nimue
view post Posted on 23/9/2006, 15:20




CITAZIONE (MetalAngel @ 23/9/2006, 14:43)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 23/9/2006, 12:48)
da notare poi la scelta, sempre fantastica, dei titoli italiani, che rendono un film ancora più cretino di quanto non lo sia già...

Infatti, io vorrei sapere come fanno a inventarsi il titolo Ti Odio, Ti Lascio, Ti... quando l'oroginale è The Break-Up: non potevano lasciarlo in inglese o al limite tradurre letteralmente?!

eh no.. troppo semplice sarebbe :B):
 
Top
KRIZ
view post Posted on 26/9/2006, 09:32




io sono andata a vederlo perchè ogni tanto x distrarmi un po' dai miei piccoli problemucci ho bisogno di quei film banali con il lieto fine scontato.. beh invece è stata è una rara commedia d'amore infelice.. il trailer da l'idea di avere a che fare i soliti film con scene divertenti, battute e risposta carine ma l'intero film trasmette un velo di malinconia.. il finale è un po' così.. lo puoi vedere in due modi diversi.. come una rotta definitiva o un momento di pausa.. cmq una cosa è certa, esci dalla sala + depressa di prima :)
 
Top
nimue
view post Posted on 1/10/2006, 14:59




per ora ne ho visto solo un pezzo ed è alquanto pizzoso!!! per nulal divertente.. e devo dire a questo punto film alquanto inutile!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/10/2006, 15:01




CITAZIONE (nimue @ 1/10/2006, 15:59)
per ora ne ho visto solo un pezzo ed è alquanto pizzoso!!! per nulal divertente.. e devo dire a questo punto film alquanto inutile!

mi aspettavo proprio un film di questo tipo... :ph34r:
 
Top
nimue
view post Posted on 1/10/2006, 15:07




han tentato di farlo apparire divertente dai trailer... ma hanno cannato ampiamente!!
 
Top
carly89
view post Posted on 1/10/2006, 18:37




qndi nn è per nulla bello??
mi sambrava così divertente dagli skatch...nn me lo consigliate allora??
 
Top
nimue
view post Posted on 1/10/2006, 18:59




io ti consiglio di magari aspettare ke esca in dvd e te lo noleggi!
 
Top
KRIZ
view post Posted on 2/10/2006, 21:20




CITAZIONE (carly89 @ 1/10/2006, 19:37)
qndi nn è per nulla bello??
mi sambrava così divertente dagli skatch...nn me lo consigliate allora??

ci sono delle scene carine ma nel complesso è deprimente come film.. non te lo consiglio !
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 16:29
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


a me nn è piaciuto x niente..
una fine ke t lascia così.. nn s capisce 1 bega. .e nn è neanke divertente cm sembrava dal trailer.. brutto -_-
 
Top
nimue
view post Posted on 6/10/2006, 11:14




io devo vedere ancora la fine.. fate voi quanto può essere interessante :s
 
Top
19 replies since 23/9/2006, 10:11   911 views
  Share