Una Famiglia come tante

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 22/9/2006, 14:02




tratto da: http://www.serialtv.it/telefilm/life_goes_on

Siamo nella città di Glen Brook. La famiglia Tacher è alla prese con le gioie ed i problemi di tutti i giorni. Il capofamiglia è Drew, prima caposqudra di una impresa edilizia e dopo gestore e proprietario di una tavola calda. Sua moglie Libby, divisa tra casa e lavoro, è il vero asse portante della famiglia. Hanno tre figli (che nelle ultime due serie diventano quattro, con la nascita del piccolo Nicky): Paige, di 21 anni, nata dal precedente matrimonio di Drew, Corky, un ragazzo down e Rebecca. Corky nonostante il suo handicap riesce ad andare alla scuola normale, dopo anni di scuola speciale, con una determinazione che è d'esempio a tutta la famiglia. Rebecca, 14 anni, frequenta il liceo con i consueti problemi adolescenziali. Tra questi, primo fra tutti, quello sentimentale; prima si innamora del giovane Tyler, un suo compagno di scuola campione in tutti gli sport, poi arriva Jessie, un ragazzo affetto da HIV con il quale ha una tormentata relazione. Attraverso le sue storie, e quelle dei suoi familiari, sono affrontati diversi dei problemi che ancor oggi affliggono la vita quotidiana.


Se Settimo Cielo porta a disfacimento cerebrale e problemi fisici, questo telefilm è ancora peggio... io nn riuscivo a guardare una puntata intera senza star male..le guardavo perchpè il papi ha sempr elo scettro del comando [il telecomando:D] quindi mi tocca sottostare a lui hihihi.. era così angosciante soprattutto quando jesse, grande amore di rebecca, si ammala di HIV a causa di un prelievo di sangue in ospedale... soprattutto le ultime puntate son di un magone...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/9/2006, 14:12




CITAZIONE (nimue @ 22/9/2006, 15:02)
Se Settimo Cielo porta a disfacimento cerebrale e problemi fisici, questo telefilm è ancora peggio... io nn riuscivo a guardare una puntata intera senza star male..le guardavo perchpè il papi ha sempr elo scettro del comando [il telecomando:D] quindi mi tocca sottostare a lui hihihi.. era così angosciante soprattutto quando jesse, grande amore di rebecca, si ammala di HIV a causa di un prelievo di sangue in ospedale... soprattutto le ultime puntate son di un magone...

Questo non l'ho mai sentito nominare ma sembra davvero atroce...
 
Top
nimue
view post Posted on 22/9/2006, 14:29




ti sei risparmiata una grandeangoscia nell'infanzia!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 22/9/2006, 14:31




Me ne compiaccio :P

Ora vediamo se qualcun'altro oltre a te l'ha visto, magari ne esce fuori una discussione come quella su settimo cielo ;)
 
Top
nimue
view post Posted on 22/9/2006, 14:39




bè.. per lo meno qui nn c'erano insegnamenti religiosi.. ma solamente faceva vedere ke un ragazzo con la sindrome di down poteva vivere come qls persona della sua età.. però cq corcy mi dava angoscia.. perchè faceva sempre figure di cacca in giro .. poi rebecca, ke per la cronaca era lucy knight in ER.. quella accoltellata con Carter.. devo dire: sempre personaggi fortunatisssssssssssssimi ha fatto, ha sempre lottato per stare con jesse.. sto povero cristo, buono come il pane.. zachete c'ha l'HIV... veramente agonizzante... mi pare ke l'ultima puntata sia un vero e proprio film dove lei racconta a suo figlio, a cui ha dato il nome jesse e racconta la vita del suo primo marito.. per l'appunto sto jesse.. nn dire poi ke i genitori di rebecca pantomime assurde per la decisione di sposarsi..

ma insomma sti americani... o cavolate fotoniche o robe da svenarsi fanno???
 
Top
Skysinger
view post Posted on 22/9/2006, 15:40




L'ho visto qualche volta, non ricordo molto della trama ma che è un'overdose di sfighe sì... mette una tristezza :cry:
 
Top
chrysta85
view post Posted on 3/11/2006, 09:15




me lo sono completamente perso...mai sentito neanke nominare...ma mi sa che vivrò benissimo lo stesso... ^-^
 
Top
nimue
view post Posted on 3/11/2006, 15:37




CITAZIONE (chrysta85 @ 3/11/2006, 09:15)
me lo sono completamente perso...mai sentito neanke nominare...ma mi sa che vivrò benissimo lo stesso... ^-^

esatto!!!!
 
Top
7 replies since 22/9/2006, 14:02   358 views
  Share