Lost in Space, di Stephen Hopkins

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 17:10




Cast:
William Hurt: Professor John Robinson
Mimi Rogers: Maureen Robinson
Lacey Chabert: Penny Robinson
Heather Graham: Judy Robinson
Jack Johnson: Will Robinson
Gary Oldman: Dottor Zachary Smith
Matt LeBlanc: Maggiore Don West
Jared Harris: Will Robinson da grande

image

Trama: La Terra è ormai al collasso. L'aria in pochi anni sarà irrespirabile, nonostante le nuove tecnologie per il ricilaggio e l'energia pulita. Dopo la scoperta di un pianeta abitabile del tutto simile alla Terra, sono iniziati i lavori (ostacolati da continui attentati terroristici) per la costruzione di un portale per teletrasportare l'intera popolazione su questa nuova colonia. Ma per costruire la porta di destinazione è necessario che qualcuno viaggi in ibernazione fino al pianeta e dia il via ai lavori.
Per questo compito viene scelta la famiglia Robinson, composta da dottori e professori, che conosce nei minimi dettagli la missione. Ma sull'astronave che li condurrà dall'altra parte della galassia si nasconde un terrorista che ha il compito di sabotare la missione arrivando all'omicidio dell'intero equipaggio. Per fortuna, i Robinson riescono a svegliarsi in tempo per riprendere il comando della nave, anche se, nel tentativo di fuggire dalla forza di gravità del sole, fanno un salto nell'iperspazio alla cieca, perdendosi di conseguenza nello spazio.

tratto da: Wikipedia

Il film è ispirato alla serie televisiva omonina del 1965. Non ho visto il telefilm, ma questo film è un ben congeniato prodotto.. ovviamente non aspira a grandi livelli intellettuali, però nn annoia e gli effetti speciali sono fenomenali.
Da sottolineare la bravura di Matt LeBlanc che si è tolto di dosso la figura di Joey Triviani di Friends.
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 16/9/2006, 17:12




è appena finito XD
me lo so visto,beh che dire...dunque a me non'è piaciuto,quel genere non mi attira molto,però,da brava ammiratrice,dico che gary oldman come al solito è stato bravissimo
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/9/2006, 17:14




Un sacco di tempo fa ho visto il film, l'ho trovato passabile ma di bassissima qualità...
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 17:16




mah.. per me è godibile.. ovviamente nn è da ricordare negli annali :D però per passare un pomeriggio uggioso come lo è questo ke sto passando...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/9/2006, 17:17




CITAZIONE (nimue @ 16/9/2006, 18:16)
però per passare un pomeriggio uggioso

certo, su questo siamo d'accordo ^_^
 
Top
nimue
view post Posted on 16/9/2006, 17:19




CITAZIONE (MetalAngel @ 16/9/2006, 18:17)
CITAZIONE (nimue @ 16/9/2006, 18:16)
però per passare un pomeriggio uggioso

certo, su questo siamo d'accordo ^_^

ogni tanto ci vuole esser d'accordo ihihihi
 
Top
Skysinger
view post Posted on 16/9/2006, 23:14




Niente di speciale ma carino...
Gary Oldman è sempre un mito, mentre Matt LeBlanc per me sarà sempre Joey! :lol:
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 16/9/2006, 23:28




pure mamma ha detto la stessa cosa...
l'ha visto e ha detto''a me questo me fa ride perchè me ricorda sempre joey'' XD idem per me.
Se non sbaglio non'è la prima volta che matt le blanc lavora con gary oldman.Stesso Oldman fece una parte in friends tempo fa,correggetemi se sbaglio.
 
Top
carly89
view post Posted on 17/9/2006, 14:18




siii mi è piaciuto...io pensavo ci srabbe stato un sequel ...da come era finito...
 
Top
*strong-enough*
view post Posted on 17/9/2006, 15:02




uhm...non mi piace sto film...gli effetti speciali sembrano amatoriali..
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 17/9/2006, 15:39




infatti gli effetti speciali sono parecchio deludenti
 
Top
10 replies since 16/9/2006, 17:10   544 views
  Share