Baywatch

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 13:38




Baywatch è stata una serie televisiva molto popolare, girata dal 1989 al 2001 per poi riprendere nel 2003 con l'episodio finale sotto forma di film, intitolato Baywatch Hawaiian Wedding e qui in Italia, Baywatch Matrimonio alle Hawaii. Baywatch racconta la vita di alcuni guardaspiaggia impegnati a controllare le affollate spiagge di Los Angeles precisamente nella baia di Baywatch e successivamente delle Hawaii.

Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 dalla NBC ma è stata cancellata dal network dopo una sola stagione. Comprendendo che la serie poteva avere delle potenzialità, David Hasselhoff ha deciso di finanziare la serie con le proprie risorse, diventandone produttore esecutivo.

Baywatch è talmente popolare che è infatti l'unico telefilm ad apparire sul Guinness dei primati; dal 1989 è stato visto in oltre 140 paesi da un totale di oltre un miliardo e mezzo di persone.

Nella decima stagione l'ambientazione è cambiata: dalla California si è passati alle Hawaii, tanto che il nome della serie televisiva è diventato Baywatch Hawaii.

Tra i segni distintivi del telefilm, le corse in slow motion sulla spiaggia di attraenti guardaspiaggia, degni di nota Pamela Anderson e David Hasselhoff stesso. Numerosi attori famosi o che in seguito lo sono diventati, si sono alternati nella serie, molti dei quali per una sola stagione.

Da Baywatch è nata una nuova serie, nel 1995, di tipo thriller-fantascientifico, Baywatch nights, ed un film, nel 2003, Baywatch: Hawaiian Wedding considerato come la dodicesima e ultima stagione.

In Baywatch Nights oltre a David Hasselhoff ne hanno fatto parte Gregory-Alan Williams sempre nel ruolo di Garner Ellerbee e Donna D'Errico nel ruolo di Donna Marco, una proprietaria di un locale, che passa nella squadra dei guardaspiaggia nella settima stagione. Alcuni attori della serie originale hanno partecipato come guest a Baywatch Nights come Michale Newman, Yasmine Bleeth e Carmen Electra, anche se Electra vi partecipo' in un ruolo differente. Lo stesso per baywatch che ospito' diverse stars di Baywatch Nights come Angie Harmon.

Nel 2003 un produttore egiziano ha deciso di portare Baywatch dalle Hawaii all' Egitto, in un format dal titolo provvisorio Action in Hurgada. Nel 2004 la DreamWorks ha acquisito i diritti per girare un nuovo film, ma non è stato annunciato quali attori del cast originale ne faranno parte né se il film seguirà la storia della serie tv. In Italia è stata trasmessa da Italia 1 a partire dalla seconda metà degli anni novanta. Nel 2006 è stata confermata la partecipazione di Pamela Anderson e Jessica Simpson nel film ispirato a Baywatch.

Durante le dodici serie, la sigla di Baywatch, e' stata cambiata ben 7 volte dal punto di vista musicale ed e' stata sempre soggetta a nuove scritte, immagini e effetti speciali.

Tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Baywatch

credo ke ci sia ben poco da dire su questo telefilm oscen cult :D :D ahahahah

queste poppute bagnine ke con un colpo di petto potevano mandarti in brachicardia.. episodi di una profondità intellettuale da far invidia a Quark o a Discovery Channel...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/9/2006, 14:05




Ma io mi chiedo come è possibile fare 12 serie di Baywatch, uno dei telefilm più osceni che abbia mai visto. Ho seguito solo una stagione quando ero più piccola, c'era ancora Summer. Comunque, le serie più schifose sono sempre le più lunghe (vedi settimo cielo). :)
 
Top
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 14:39




ma finchè c'era david hasselof o come si scrive dai poteva ancora starci.. al max per un serial di 3 stagioni.. ma poi ogni serie praticamente cambiavano totalemente i personaggi..la prima rispetto alle altre è cmq decente dai.. bella la scena quando una bagnina muore mangiata da uno squale ahahah ke bello sono magnificamente sadica!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/9/2006, 14:47




CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/9/2006, 15:05)
Ho seguito solo una stagione quando ero più piccola, c'era ancora Summer. Comunque, le serie più schifose sono sempre le più lunghe (vedi settimo cielo). :)

Anche io ho visto solo quella serie ma ero piccola e la trasmettevano in un orario in cui non avevo niente di meglio da fare.
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 16:39
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Da piccola qlke volta lo vedevo.. ma nn m è mai piaciuto
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 14/9/2006, 17:38




Io ho visto un paio di episodi: in uno andavano a fare i bagnini alle Hawaii, in un altro c'era uno di loro (mi pare si chiamasse Matt) punto dal pesce cobra. Questa era pure una puntata doppia. Per tutta la prima parte c'erano Mitch e quell'altro a mollo ... fiii, che noia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non riesco a capacitarmi che siano riusciti a farne 12 serie :blink: :blink: :blink: E il thriller fantascientifico? Non commento :lol: :lol: :lol:

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 17:48




come poi nn ricordare il figlio di mitch? penso un ragazzino + scemo di lui forse lo si trovava nei personaggi di scemo e + scemo!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/9/2006, 17:56




CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 18:48)
come poi nn ricordare il figlio di mitch? penso un ragazzino + scemo di lui forse lo si trovava nei personaggi di scemo e + scemo!

è vero, che idiota sfigato... :D
 
Top
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 19:08




poi la cosa ke ricorderò con + rebrezzo era la cellulite dell'attrice Jasmine Bleeth-- una vera kikka
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/9/2006, 19:12




CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/9/2006, 18:56)
CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 18:48)
come poi nn ricordare il figlio di mitch? penso un ragazzino + scemo di lui forse lo si trovava nei personaggi di scemo e + scemo!

è vero, che idiota sfigato... :D

Vi ricordate la puntata in cui quello scemo del figlio di Mitch vuole a tutti i costi farsi il pearcing alla lingua, suo padre lo "sgrida" e lui decide di non farselo più ma fa uno scherzo a suo pade facendogli credere di averlo fatto utilizzando una mentina? Che idiozia!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/9/2006, 19:14




CITAZIONE (MetalAngel @ 14/9/2006, 20:12)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/9/2006, 18:56)
CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 18:48)
come poi nn ricordare il figlio di mitch? penso un ragazzino + scemo di lui forse lo si trovava nei personaggi di scemo e + scemo!

è vero, che idiota sfigato... :D

Vi ricordate la puntata in cui quello scemo del figlio di Mitch vuole a tutti i costi farsi il pearcing alla lingua, suo padre lo "sgrida" e lui decide di non farselo più ma fa uno scherzo a suo pade facendogli credere di averlo fatto utilizzando una mentina? Che idiozia!

grazie al cielo no!! :D
 
Top
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 19:19




CITAZIONE (MetalAngel @ 14/9/2006, 20:12)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 14/9/2006, 18:56)
CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 18:48)
come poi nn ricordare il figlio di mitch? penso un ragazzino + scemo di lui forse lo si trovava nei personaggi di scemo e + scemo!

è vero, che idiota sfigato... :D

Vi ricordate la puntata in cui quello scemo del figlio di Mitch vuole a tutti i costi farsi il pearcing alla lingua, suo padre lo "sgrida" e lui decide di non farselo più ma fa uno scherzo a suo pade facendogli credere di averlo fatto utilizzando una mentina? Che idiozia!

mi son persa cotal meraviglia.. e poi nn so se avevate notato.. ma tutte le donne di mitch morivano o scomparivano.. mizzica.. portava taaaaanta fortuna qull'uomo
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/9/2006, 19:22




CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 20:19)
mi son persa cotal meraviglia.. e poi nn so se avevate notato.. ma tutte le donne di mitch morivano o scomparivano.. mizzica.. portava taaaaanta fortuna qull'uomo

E' vero, portava troppa sfiga!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 14/9/2006, 19:23




CITAZIONE (MetalAngel @ 14/9/2006, 20:22)
CITAZIONE (nimue @ 14/9/2006, 20:19)
mi son persa cotal meraviglia.. e poi nn so se avevate notato.. ma tutte le donne di mitch morivano o scomparivano.. mizzica.. portava taaaaanta fortuna qull'uomo

E' vero, portava troppa sfiga!!!

Non lo so, ho rimosso, mi ricordo solo la puntata di summer perseguitata da un fantasma...:)
 
Top
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 19:27




io invece ho in mente la scena della morosa di mitch sopra ad un meraviglioso dirupo emaciata vestita di bianco abbracciata a mitch.. nei suoi ultimi momenti di vita perchè ammalata di leucemia mi pare..
 
Top
48 replies since 14/9/2006, 13:38   938 views
  Share