NYPD

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 14/9/2006, 13:30




NYPD è una serie televisiva poliziesca andata in onda in America per quasi 12 anni. Improntata a un crudo realismo,sia nei temi affrontati che nel linguaggio usato,è stata la prima serie TV americana di prime time a mostrare due attori completamente nudi intenti a un rapporto sessuale. Simili spregiudicatezze hanno fatto sì che in Italia la serie venisse inizialmente trasmessa da Canale Cinque a notte fonda e con dialoghi censurati. A partire dal 2001, con la trasmissione "uncensored" sul canale satelllitare Jimmy, alla serie è stata restituita l'essenza, permettendo a una rete "libera" come La7 di programmare le prime sette stagioni del telefilm in fascia preserale o addirittura pomeridiana.

Sinossi
La serie racconta la vita, lavorativa e non, del Quindicesimo Distretto della Omicidi di New York. Sullo schermo passano casi di ordinaria follia yankee,e ordinari ne sono i protagonisti. Raramente si ha a che fare con sagaci professionisti del delitto o sordide associazioni criminali.Molto più spesso i colpevoli sono sbandati ,gente comune costretta al crimine da circostanze particolarmente avverse. Il vero motore della serie sono pertanto le esistenze,le passioni e le relazioni intercorrenti tra i protagonisti, a volte gioiose a volte tragiche, a volte commoventi,sempre e comunque coinvolgenti.

tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/NYPD

Sincera: nn ho mai seguito una puntata di questo telefilm.. mio padre ne andava matto!!
Sarà stato proprio per l'ora tarda ke proprio nn ho avuto stimolo nel seguirlo.
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 14/9/2006, 17:42




Io un paio di episodi li ho visti e mi è anche piaciuto, essendo appassionata dei telefilm polizieschi, però non sono mai riuscita a seguirlo, più che altro perché lo trasmettevano in giorni in cui non ero mai a casa. La tarda ora non sarebbe stata un problema, visto che mi piace fare le ore piccole :D

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
1 replies since 14/9/2006, 13:30   150 views
  Share