Ghostbusters !, di Ivan Reitman

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 29/9/2006, 09:51 by: Skysinger




CITAZIONE (arihagne @ 26/9/2006, 20:00)
Eheheheeh... yeah !
Una delle scene che adoro di Ghostbusters... è quando il boss finale materializza uno dei loro pensieri... loro si sforzano di non pensare a niente... ma Dan Aykroyd non riesce a non pensare al pupazzo dei fiocchi d'avena : e appare quella specie di Omone Michelin che alla fine muore in un'esplosione di avena pannosa... eheheh...
Che fantasia !!!...^^

E' un bel po' che non vedo questo film, ma è divertentissimo.
La prima volta che l'ho visto ero davvero piccola e finché non mi è capitato di rivederlo ricordavo solo l'omone gigante vestito da marinaio :lol: (E' bellissimo!) e il primo fantasma che sul momento mi aveva fatto sobbalzare... (poi mi sono resa conto di essermi presa un colpo per niente e ho comimnciato a ridere... il mio primo "colpo" al cinema, l'ultima figura così l'ho fatta a vedere Pirati dei Caraibi, quindi recentissima :P ), mio fratello invece è balzato in piedi gridando "Non mi piace mica tanto questo film!"... ogni tanto lo sfottiamo ancora oggi!
Comunque Ghostbuster è un film pieno di idee originali, ironico e divertente. Il cast è perfetto! E poi ci sono frasi che sono davvero fantastiche... Quelle di Bill Murray in testa! "Vacci piano! Ne ho fatto una regola di non possedere le possedute." image

 
Top
27 replies since 10/9/2006, 17:18   2028 views
  Share