Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti, Cory Edwards, Todd Edwards

« Older   Newer »
  Share  
carly89
icon6  view post Posted on 9/9/2006, 14:50





image
Titolo Originale: HOODWINKED
Regia: Cory Edwards, Todd Edwards
Interpreti: voci: Glenn Close, Anne Hathaway, James Belushi, Patrick Warburton, Anthony Anderson, David Ogden Stiers, Xzibit, Chazz Palminteri
Durata: h 1.20
Nazionalità: Usa 2006
Genere: animazione

I detective del mondo animale sono alle prese con un caso di violazione di domicilio avvenuto nella casetta della nonna di Cappuccetto Rosso: sono coinvolti una bambina, un lupo e un'ascia.


a me è piaciuto molto sopratutto lo scoiattolo che nn può bere il caffè image
 
Top
Keirah
view post Posted on 17/10/2006, 09:48




la capra è qualcosa di fenomenale!!!

bello!
 
Top
Colerique
view post Posted on 28/1/2007, 22:50




Ma è bellissimo questo cartone! Quanto ho riso in sala!
La nonna Triple N.
:D
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 29/1/2007, 12:39




Visto al cinema, carino ma nulla di più. Lo spunto era geniale ma mal sfrutato a mio avviso, potevano farne uscire qualcosa all'altezza di Shrek ma si sono mantenuti troppo sul cartone per bambini..
 
Top
Khayman
view post Posted on 17/4/2007, 18:54




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! mi sono sganasciato dalle risate....l'ho visto qualche giorno fa..... ganzo!!!
 
Top
*Seren*
view post Posted on 4/5/2007, 21:05




All'inizio pensavo fosse un cartone per bambini dell'asilo ma mi sn ricreduta appena l'ho visto.. e' fenomenale.. soprattutto la capra che e' costretta a cantare sempre... XD
 
Top
*Milka85*
view post Posted on 7/5/2007, 08:11




CITAZIONE (*Seren* @ 4/5/2007, 22:05)
All'inizio pensavo fosse un cartone per bambini dell'asilo ma mi sn ricreduta appena l'ho visto.. e' fenomenale.. soprattutto la capra che e' costretta a cantare sempre... XD

" 37 anni or sono un'incantesimo mi colpì, e invece di parlare ora canto tutto il dì..."

E poi è meraviglioso il campionario di corna che ha: potachiavi, eliche...
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 27/10/2007, 22:44




CITAZIONE (Khayman @ 17/4/2007, 19:54)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! mi sono sganasciato dalle risate....l'ho visto qualche giorno fa..... ganzo!!!

Anche io e ancora rido! :lol: :lol: :lol:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/7/2008, 18:28




Dai divertente! E' vero che con un po di coraggio in più (ad esempio non si potevano eliminare le parti cantate? capra esclusa ovviamente) ne sarebbe venuto fuori un film geniale, ma anche così mi ha fatto molto ridere. E' ironico, citazionistico a non finire e in alcuni momenti esilarante e ha un paio di personaggi (i già citati scoiattolo e soprattutto la capra) fenomenali ma tutti sono ben caratterizzati.
Infine la qualità dell'animazione non è male anche se scordatevi la Pixar beninteso.
 
Top
8 replies since 9/9/2006, 14:50   413 views
  Share