Tru Calling, voci dall’oltretomba

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:19




Una giovane ragazza rimasta orfana di madre dall'età di dodici anni, scopre un giorno di riuscire vedere e fermare omicidi e violenze prima che accadano, rivivendo intere giornate.

tratto da: http://www.trucalling.it/

per me era carino sebbene un po' ripetitivo.. però nel momento in cui lo hanno un po' migliorato zachete me lo troncano: infati, la seconda serie è costituita da solo 6 episodi!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 11:23




purtroppo non sono riuscita a vederlo...
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 17:03
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io ho visto un pò d puntate ora ke fanno le replike d sabato.. xò saltano! lo fanno tipo 2 volete al mese.. così nn riesco a seguirlo..
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2006, 12:36




bè.. nn è ke ci sia poi così tanto da capire..
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 12:40
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


nn ho detto ke nn capisco, ma ke nn riesco a seguirlo.. xkè m dimentico dei sabati in cui lo replicano e qlli in cui nn lo fanno. .tutto qui
 
Top
carly89
view post Posted on 9/9/2006, 13:24




mi piaceva abbastanza...anche se nn è che stavo a vedere tt gli episodi..nn mi ricordavo mai qndo li facevano^^
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2006, 15:00




per me potevano fare una mini serie.. perchè c'era una continua ripetizione delle azioni.. miglior cosa erano 6 puntate e via!!! una cosa alla taken!
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 12/9/2006, 23:58




Io ho cominciato a seguirlo dalle prime puntate. Era un po' che tenevo d'occhio la serie, da quando avevo saputo che Tru lavorava in un obitorio. Pensavo che fosse un telefilm tipo i vari CSI, Crossing Jordan, ecc., di cui sono superfanatica. Scoprire che non era così è stato una delusione, ma fino a un certo punto, perché ho continuato a seguirlo. All'inizio mi piaceva, poi ha cominciato a diventare ripetitivo e ha finito per stancarmi. Addirittura trovavo meno noioso pulire il bagno (e io odio fare le pulizie :rolleyes:).

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
beltane
view post Posted on 14/9/2006, 23:17




ma alla fine stava diventando interessante! c'erano un sacco di personaggi nuovi che non si capiva bene da che parte stessero...purtroppo in America hanno smesso di realizzarlo, a quanto pare alla fine della sesta puntata hanno detto a tutti "Ragazzi, è stato un piacere, ma ve ne potete andare". qui in Italia in compenso lo trattano ancora peggio...prima l'hanno dato in seconda serata, adesso stanno trasmettendo le repliche al sabato pomeriggio, ma interrompono e riprendono senza avvisi, pubblicità e niente...peccato, secondo me poteva essere un bel telefilm, migliore di altri in circolazione
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 00:05
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (beltane @ 15/9/2006, 00:17)
ma alla fine stava diventando interessante! c'erano un sacco di personaggi nuovi che non si capiva bene da che parte stessero...purtroppo in America hanno smesso di realizzarlo, a quanto pare alla fine della sesta puntata hanno detto a tutti "Ragazzi, è stato un piacere, ma ve ne potete andare". qui in Italia in compenso lo trattano ancora peggio...prima l'hanno dato in seconda serata, adesso stanno trasmettendo le repliche al sabato pomeriggio, ma interrompono e riprendono senza avvisi, pubblicità e niente...peccato, secondo me poteva essere un bel telefilm, migliore di altri in circolazione

concordo..
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 24/10/2007, 15:30




CITAZIONE (Blacksnow @ 15/9/2006, 01:05)
CITAZIONE (beltane @ 15/9/2006, 00:17)
ma alla fine stava diventando interessante! c'erano un sacco di personaggi nuovi che non si capiva bene da che parte stessero...purtroppo in America hanno smesso di realizzarlo, a quanto pare alla fine della sesta puntata hanno detto a tutti "Ragazzi, è stato un piacere, ma ve ne potete andare". qui in Italia in compenso lo trattano ancora peggio...prima l'hanno dato in seconda serata, adesso stanno trasmettendo le repliche al sabato pomeriggio, ma interrompono e riprendono senza avvisi, pubblicità e niente...peccato, secondo me poteva essere un bel telefilm, migliore di altri in circolazione

concordo..

Stra-quoto anche io!!!!!
E poi mi dispiace che sia stato cancellato dal palinsesto perchè lo seguivo volentieri e mi piaceva.
 
Top
10 replies since 8/9/2006, 11:19   316 views
  Share