Tutto in Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 5/9/2006, 20:08




Titolo originale: My Wife and Kids

TRAMA
Michael Kyle sogna una vita “tradizionale” e tranquilla, ma sua moglie Tisha e i suoi figli, tutti incredibilmente vivaci, rendono il desiderio di Michael difficile da realizzare…

tratto da http://www.sorrisi.com/sorrisi/telefilm/art023001013619.jsp

stanno dando su italia1 alle 19.05 l'ultima serie... la precedente terminava con la compagna del figlio junior ke partoriva un bel pargolo. La famiglia è + matta e scema delle serie precedenti.. in + Junior, il figlio decisamente cerebroleso, deve cimentarsi nel ruolo di padre..
E' carino.. ha alc battute divertenti..
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 20:32
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


non ho l'ho visto tutto e nn credo ke vedrò la nuova serie (x motivi di tempo) xò mi piaceva =)
 
Top
Skysinger
view post Posted on 5/9/2006, 22:08




Ho visto solo qualche episodio ma mi è sembrato molto divertente. :)
 
Top
carly89
view post Posted on 6/9/2006, 14:04




si carinissimo..sopratutto il figlio tonto hahaha(tr scemo)
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 10/11/2009, 17:39




Non mi esprimo troppo in merito. Però vorrei tanto dirvi una sola piccolissima cosa.... in lingua originale è decisamente migliore... cioè, arrangiamenti linguistici a parte, la recitazione è di gran lunga migliore, e con questo intendo anche la semplice enfasi vocale. In inglese è tutto molto più veritiero, molto più "normale" e plausibile. Guardandolo in italiano sembra proprio quello che è: una costruzione premeditata... soprattutto riguardo il protagonista principale, michael. Può sembrare assurdo che un 40enne si relazioni in questo modo alla vita ed alle persone, per questo risulta molto falsato. E posso dirvi che è solo una questione di doppiaggio...
 
Top
4 replies since 5/9/2006, 20:08   234 views
  Share