Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 24/8/2006, 19:47




tratto da http://filmup.leonardo.it/

Final Fantasy

image

Titolo originale: Final Fantasy: The Spirits Within
Nazione: Giappone/Usa
Anno: 2001
Genere: Fantasia/Avventura/Animazione
Durata:
Regia: Hironobu Sakaguchi
Sito ufficiale: www.finalfantasy.com
Sito italiano: www.finalfantasy.it


Voci: James Woods, Steve Buscemi (Ufficiale Neil Fleming), Alec Baldwin
Produzione: Chris Lee Productions, Square Co. Ltd.
Distribuzione: Columbia Tristar
Uscita prevista: 24 Agosto 2001 (cinema)

Trama:
Nell'anno 2065 la Terra si trova sotto la dominazione di pericolosi alieni-fantasma. La dottoressa Aki cerca un modo per sconfiggere gli invasori non solo per salvare il mondo, ma anche se stessa dopo essere stata contagiata da un virus alieno, per quasto motivo si unisce alla famosa squadra militare Deep Eyes, comandata dal suo vecchio amico grey Edwards...


Non mi è piaciuto per niente: noiosissimo e insensato!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 25/8/2006, 11:42




Oddio, che schifo di film!!Sono andata credendo di ritrovare le atmosfere di uno dei miei videogiochi preferiti ed invece mi sono ritrovata questa schifezza stile americanata con scene scopiazzate da vari film di fantascienza ed una trama polpettosa ed insensata.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/8/2006, 11:46




CITAZIONE (deborah mayfair @ 25/8/2006, 12:42)
Oddio, che schifo di film!!Sono andata credendo di ritrovare le atmosfere di uno dei miei videogiochi preferiti ed invece mi sono ritrovata questa schifezza stile americanata con scene scopiazzate da vari film di fantascienza ed una trama polpettosa ed insensata.

parole sante, non posso fare altro che quotarti image image
 
Top
arihagne
view post Posted on 9/9/2006, 13:09




Aaah... raga : io sono una patita di Final Fantasy, in particolare FFX oltre ogni limite... e quando vidi questo film... che delusione !!!
Capisco perchè il film d'animazione Final Fantasy VII Advent Children (che invece mi è piaciuto molto) sia rimasto più in sordina e prettamente distribuito nelle videoteche... trauma da flop passato.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 9/9/2006, 14:13




CITAZIONE (arihagne @ 9/9/2006, 14:09)
Aaah... raga : io sono una patita di Final Fantasy, in particolare FFX oltre ogni limite... e quando vidi questo film... che delusione !!!
Capisco perchè il film d'animazione Final Fantasy VII Advent Children (che invece mi è piaciuto molto) sia rimasto più in sordina e prettamente distribuito nelle videoteche... trauma da flop passato.

E' proprio per questo che anche io sono rimasta delusa...adoro FF VII e VIII e ritrovarmi questa roba...
Advent Children devo ancora vederlo!!
 
Top
4 replies since 24/8/2006, 19:47   171 views
  Share