NCIS

« Older   Newer »
  Share  
nimue
icon12  view post Posted on 22/8/2006, 19:32




Nata dal genio di Donald P. Bellisario la serie è lo spin-off di J.A.G. (che è dello stesso creatore e produttore) longeva serie trasmessa da noi sempre su RaiDue ambientata nella procura della Marina Miliatare Usa. N.C.I.S. è l’unità anticrimine speciale che si occupa di tutti i crimini che ruotano intorno alla Marina Militare degli Stati Uniti.
Durante l’ottava stagione di J.A.G., negli episodi 8.20 e 8.21, sono apparsi per la prima volta Mark Harmon e Michael Weatherly rispettivamente gli agenti speciali Leroy Jethro Gibbs e Anthony Dinozzo. Successivamente e tutt’ora spesso assistiamo a dei cross-over tra le due serie. Molti sono i personaggi di J.A.G. che fanno le guest star in N.C.I.S. e viceversa.
tratto da: http://www.telesimo.it/telefilminbreve/NCIS.htm

Questo telefilm è uno dei migliori ke io abbia seguito.. c'è ironia, comicità, azione, investigazione... e poi c'è Michael Weatherly e Mark Harmon.. i miei amori.. son due uomini troppo fighi!
Ogni personaggio è veramente una makkietta, ma da far notare c'è il medico legale: Donald "Ducky" Mallard.. ke è di un logorroico.. per ogni cosa ke fa ha sempre da raccontare una storia...Abby Sciuto: una darkissima da paura e ironica da morire!! soprattutto con dinozzo!! E' la tecnica di laboratorio di analisi! Piena di tatuaggi..e Dinozzo tenta sempre di scoprirli ahahah
Cmq Dinozzo forever... un farfallone, uno di quegli spacconi ke inseguono le donne con la bava alla bocca.. oooooh, un tipo fighissimo!!
 
Top
carly89
view post Posted on 4/9/2006, 16:28




si mi piaceva era abbastanza diverso da CSI..ed è proprio per qsto che lo vedevo....anche se CSI lo adoro
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 4/9/2006, 19:07




A me piaceva molto all'inizio, poi però ho cominciato a trovarlo noioso, fino ad addormentarmi.
Un paio di settimane fa però ho deciso di dargli un'altra possibilità e devo dire che non mi è dispiaciuto, anche se sul terzo episodio cascavo dal sonno :wacko: :wacko:
A me CSI piace e anche tanto, ma questo non riesce a entusiasmarmi, anche se i personaggi mi sono simpatici, in particolare Abby.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
nimue
view post Posted on 4/9/2006, 20:12




la seconda serie è infatti considerata la meno piacevole rispetto alle altre.. la terza è considerata la migliore.. quindi vi consiglio di seguirlo cmq :D ci saranno un po' di colpi di scena!
 
Top
Slash's Girl •~
view post Posted on 30/8/2008, 11:29




come ha fatto questa discussione a finire nell'ultima pagina?!? T_T ci penso io!!! *_*
adoro questo telefilm! *-*
ho tutti gli episodi di tutte le serie..ovviamente sto aspettando il 14 settembre per la quinta stagione..xD
 
Top
nimue
view post Posted on 15/9/2008, 11:34




io sto attendendo invece l'inizio della sesta in America :P... ci saranno sicuramente grandi novità!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 17:37
Avatar

Member

Group:
UTENTE
Posts:
927
Location:
Verona

Status:


Un telefilm simpatico e godibile, discretamente interessante ed appassionante a mio avviso. Lo gurado con piacere se non c' è un bel film.
 
Web  Top
6 replies since 22/8/2006, 19:32   271 views
  Share