The Closer

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 22/8/2006, 19:15




Una personalità fuori dal comune, un approccio molto diretto, oltre alle capacità di memorizzare anche i minimi dettagli: sono questi i tratti che contraddistinguono il nuovo detective del piccolo schermo, il sostituto capo della Cia, Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedwick), protagonista di The Closer.
Originaria di Atlanta, profondo sud degli Stati Uniti, Brenda viene chiamata a dirigere l'Unità speciale del dipartimento di Polizia di Los Angeles, quella che si occupa dei casi di omicidio più complessi. Un incarico delicato per il quale Brenda viene scelta , oltre che per le sue indiscusse doti investigative, soprattutto per la tenacia con cui conduce gli interrogatori che spesso portano alla piena confessione dei reati da parte dell'interrogato. Già al suo arrivo a Los Angeles, Brenda ha la percezione che nella sua vita niente sarà come prima. Il suo carattere eccentrico e i suoi modi non troppo ortodossi, oltre al fatto di essere l'unica donna la pongono da subito di fronte l'ostilità dei colleghi.
tratto da http://www.mediaset.it/brand/italia1/the_c...ramma_129.shtml

Io trovo questo telefilm fantastico.. le è bravissima ma sopratutto di una sagacia inaudita.. ma anke una forza d'animo e determinazione grazie ai quali si è fatta accettare a poco a poco dalla sua squadra ke nel primo episodio kiesero tutti il trasferimento!
 
Top
0 replies since 22/8/2006, 19:15   122 views
  Share