Will & Grace

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 14/8/2006, 20:55




Will & Grace è una situation comedy (sit-com) americana trasmessa dal network televisivo NBC. La sit-com ruota attorno alle divertenti vicende dei due protagonisti principali, Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni (interior designer) eterosessuale.
Lo show è ambientato a New York, precisamente nella Upper West Side di Manhattan.

Da dire ke è fenomenale... il rapporto trawill & grace è fenomenale... sono perfetti per la vita.. peccato ke lui sia gay ;)
Ma l'icona ke penso ricorderò con + piacere è Kare.. la malvagità e il cinismo fatta a donna...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/8/2006, 09:56




Non l'ho mai visto ma ho sentito un sacco di pareeri favorevoli
 
Top
nimue
view post Posted on 1/4/2007, 11:32




io mi sto procurando le ultime tre serie e mi ero dimenticata di quanto divertente fosse questo telefilm!!!
 
Top
Skysinger
view post Posted on 1/4/2007, 18:42




Ho visto solo alcuni episodi purtroppo, ma ho riso un sacco... è troppo divertente!
 
Top
nimue
view post Posted on 1/4/2007, 19:35




nelle ultime serie ogni elemento di ognuno è portato veramente all'estremo.. ed è proprio per questo che l'ilarità è particolarmente sottolineata. Mi fa morire quando will cucina o si fissa sui mestoli!!
 
Top
CERCO BIONDINE IN ROSA TROIETTE
view post Posted on 4/4/2007, 10:20




io adoro karen!!!è fantastica!!!! :lol: :lol: :lol:
e anke jack fa dei pezzi da stare piegato dalle risate.....will e grace mi divertono un pò meno....
 
Top
nimue
view post Posted on 20/4/2007, 21:27




io mi sto riguardando la settima e ottava serie.. e son con le lacrime agli occhi.. non ho mai vista l'ultima puntata non l'ho mai vista.. mi han detto che è alquanto malinconica :(
 
Top
6 replies since 14/8/2006, 20:55   298 views
  Share