Shrek 2, Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 10/8/2006, 09:37




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Shrek 2
Nazionalità USA
Anno 2004
Genere Animazione
Durata 90' circa
Regia Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon
Scritto da William Steig, Andrew Adamson, Joe Stillman, J. David Stem, David N. Weiss
Interpreti Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas, John Cleese, Rupert Everett, Jennifer Saunders, Aron Warner, Kelly Asbury, Cody Cameron, Conrad Vernon, Christopher Knights, David P. Smith, Mark Moseley

Torna l'orco più simpatico del mondo per affrontare una nuova temibile sfida: al ritorno dalla luna di miele deve incontrare... i suoceri. Affiancato Fiona e dall'inseparabile Ciuchino, Shrek incontrerà tanti vecchi e nuovi amici, tra cui il Gatto con gli Stivali, un feroce felino che in realtà è solo un micione, ed insieme a loro vivrà una spettacolare e divertente avventura a metà tra fiaba e commedia che stupirà grandi e bambini!

Forse questo mi è piaciuto più del primo, adoro il gatto con gli stivali e l'omino di marzapane (ho anche le calamite :P ), anche Pinocchio è davvero tenero. Molto divertenti le numerose citazioni e negli speciali c'è la gara di canto che è davvero spassosa. :D
 
Top
nimue
view post Posted on 9/9/2006, 12:35




simpatico.. però nn ho riso quanto vedendo il primo.. si sa ke i seguiti per il 99% delle volte è meglio nn farli!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/9/2006, 12:38




Simpaticissimo ma anche io ho preferito il primo :P
 
Top
2 replies since 10/8/2006, 09:37   147 views
  Share