Nip/Tuck

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 6/8/2006, 12:22




Nip/Tuck. La prima stagione completa

Trama: La bellezza, recita l’adagio, è solo sotto-pelle. La bellezza di Nip/Tuck è quella che va ancora più in profondità, lasciando nude le complessità e le nature fragili che spesso si trovano nei pazienti alla ricerca di interventi chirurgici cosmetici. Dylan Walsh e Julian McMahon interpretano due chirurgo-plastici di Miami South Beach che vanno per la maggiore, ma si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Le storie di questa serie spaziano dal divertimento alla suspense con un vigore inconsueto. Gli interventi chirurgici sono illustrati con dovizia di particolari. La sessualità è prorompente.


La seconda stagione completa
Trama: Bellezza e denaro. Sesso e stile. Potere e prestigio. In Nip/Tuck potete trovare tutto questo. La serie televisiva vincitrice del Golden Globe 2005 continua in questa edizione contenente i 16 episodi della seconda stagione raccolti in 6 DVD con avvincenti inserti speciali . Dylan Walsh e Julian McMahon tornano come team d’elite di chirurgia plastica della McNamara/Troy, le cui capacità di dare ad altri corpi perfetti contrasta con le vite private dei due medici. Dall’amore (Troy s’innamora di una non vedente sicura di sé) alla lussuria (McNamara inizia una relazione con una pornostar), dalle rivelazioni dolorose (un segreto del passato viene a turbare la routine quotidiana) a momenti ad alta intensità (due gemelle siamesi adulte attaccate per la testa cercano l’aiuto dei medici) e verità sorprendenti (una “life coach” New Age nasconde ciò che alla fine non può essere nascosto), l’operazione “seconda stagione” è un successo assoluto. Grazie, dottori!


La terza stagione completa
Trama: Lui - o lei? - taglia, loro cuciono. Lui mutila, loro ricompongono. I chirurghi plastici Sean McNamara e Christian Troy hanno promesso di rimettere in sesto le vittime dell’inafferrabile e misterioso serial killer chiamato il Macellaio. Ma rimarginare le fratture all’interno delle loro stesse famiglie e carriere richiederà molto più delle loro rinomate capacità tecniche. Dylan Walsh e Julian McMahon tornano per una terza stagione sensazionale, ricca di erotismo, suspense e sfide mediche che vanno da un audace trapianto facciale all’intervento per staccare una donna obesa dal divano a cui è rimasta incollata. E nello staff è arrivato un nuovo medico: il dottor Quentin Costa, esperto di tango e forse anche nel manipolare l’esercizio medico a propri fini. Inoltre: Julia si lancia in una nuova carriera, Matt, inquieto, viene attratto dagli skinhead e si scopre che il Macellaio è… Scusate, dobbiamo tenere la bocca cucita. Guardate e scopritelo da voi!

Dylan Walsh e Julian McMahon tornano per una terza stagione sensazionale, sexy, glamour, ricca suspense e sfide mediche, che vanno da un audace trapianto facciale all’intervento per staccare una donna obesa dal divano a cui è rimasta incollata. E nello staff intanto arriva un nuovo medico, il dottor Quentin Costa, chiamato per sostituire Christian ancora scosso dall’incontro ravvicinato con il Macellaio, la cui presenza nella vita e nella carriera dei nostri due protagonisti si fa sempre più pressante e minacciosa. Ma chi veramente è lo sfregiatore assassino e mascherato? Lo scopriremo solo nell’ultimo episodio. In un susseguirsi di colpi di scena da lasciare senza fiato.

tratto da http://www.telesimo.it/telefilminbreve/NIPTUCK%20.htm




Bè ke dire.. è una tf mooolto alternative... ti deve piacere molto il trasgressivo e anke l'eccessivo.. perchè proprio nip/tuck credo proprio ke porti all'estremo il mondo ke sta sotto all'unvierso della kirurrgia plastica!!
Ovviamente il + trasgressivo è il mio amore :wub: Christian Troy alias Julian McMahon!!! AAaaah ke uomo!!
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 10:05




Parlare di Nip/Tuck è come invitarmi a nozze :D :D :D :D E' in tutto e per tutto il mio telefilm preferito del momento.
La chirurgia plastica è il punto di partenza per la trattazione di una serie infinita di tematiche delicatissime e anche molto attuali. In questo Ryan Murphy, il regista, è bravissimo: lancia il sasso e nasconde la mano, tutti a discutere e a fare ipotesi. Nessun altro telefilm secondo me solleva tanti spunti di riflessione.
Tutto parte dal fatto che spesso e volentieri non ci si accetta per quello che si è e la chirurgia plastica è un modo per vedersi più giovani e più belli.
Verissimo, ma non cancella i disagi interiori. I protagonisti e i pazienti di turno mettono a nudo la loro anima e i problemi, se non risolti, riaffiorano più forti che mai.
I personaggi poi sono molto complessi e caratterizzati in modo meraviglioso nella loro evoluzione.
Mi piace Christian Troy e sapevo che non poteva non essere così perché sono una fan di Julian, ma la vera rivelazione per me è stato Sean McNamara, in cui mi riconosco anche un po'. E' diventato fin da subito il mio personaggio preferito, anche se nei primi episodi della prima serie fa la figura dell'idiota e in altri momenti è impossibile giustificare il suo comportamento non perfettamente corretto nei confronti di Christian, che invece è leale nei suoi confronti.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
DorothyGale
view post Posted on 10/8/2006, 11:10




nip and tuck è stupendo. :wub: :wub:
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 16:13




bel telefilm...
anche se l'ultima serie che ho visto mi ha un pò delusa...
Oramai si parlava quasi e solo di sesso
 
Top
nimue
view post Posted on 25/8/2006, 16:37




+ ke di sesso.. alti livelli di erotismo soprattutto dal punto di vista psicologico... per me è cmq un telefilm introspettivo per i protagonisti..
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 16:55




sicuramente!
 
Top
carly89
view post Posted on 4/9/2006, 16:32




sapete se cè una nuova stagione o ke?? perchè ho proprio voglia di rivederli image poi sia mcnamare che troy :wub: :wub:
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 4/9/2006, 19:10




Sì, certo che c'è un'altra serie :D :D :D

Domani negli USA cominciano a trasmettere la quarta serie, che dovrebbe arrivare in Italia questa primavera :D :D Non vedo l'ora :D :D :D

Anzi, pare che Kelly Carlson, l'attrice che interpreta Kimber, abbia già firmato anche per la quinta :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:



 
Top
nimue
view post Posted on 4/9/2006, 20:11




e ce ne saranno delle belle.. sarà + simile alla prima serie.. e meno intrighi psicologici.. il macellaio nn compare +
 
Top
Skysinger
view post Posted on 4/9/2006, 21:30




Bene, non vedo l'ora... :)
anche se subito dopo faccio dei sogni decisamente assurdi... mi piace troppo! :lol:
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 5/9/2006, 15:32




Anch'io facevo sogni strani dopo aver visto Nip/Tuck ... mi sognavo Christian e Sean come due buffoni :lol: :lol: Strano, non è un telefilm da ridere, se non fosse per la mimica facciale di Dylan Walsh :) Ricordo che avevo passato le prime tre puntate della prima serie a ridere tutte le volte che compariva Sean :lol: Le sue facce erano tutte un programma :D E sicuramente è anche per quello che Sean è diventato il mio personaggio preferito :)

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
nimue
view post Posted on 5/9/2006, 15:37




ah guardate se nn sogno per tt le cose ke leggo.. di sicuro nn mi sogno un poco di sangue ahahahah
 
Top
chrysta85
view post Posted on 3/11/2006, 09:04




questa serie mi ha sempre ispirata...poi però nn reggo 10 minuti e mi impressiono.......mi fa troppo senso vedere tutti i tagliuzzi ke fanno....
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 3/11/2006, 15:00




:( :( Ti consiglio di provare a chiudere gli occhi durante gli interventi e di ascoltare le musiche, che sono stupende. E' un vero peccato che ti perda una serie come Nip/Tuck, che non è fatta solo di interventi, ma di grandi spunti di riflessione. I personaggi sono caratterizzati in modo molto profondo e poi ... c'è un figo stratosferico come Christian Troy, che piace veramente a tutte ...

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:



 
Top
nimue
view post Posted on 3/11/2006, 15:32




CITAZIONE (chrysta85 @ 3/11/2006, 09:04)
questa serie mi ha sempre ispirata...poi però nn reggo 10 minuti e mi impressiono.......mi fa troppo senso vedere tutti i tagliuzzi ke fanno....

come ha detto ilaria.. se è solo perkè ti impressioni girati dall'altra parte e non vedi nulla.. è uno dei telefilm migliori checi son in giro.. non è cmq uno dei soliti tf adolescenziali, anzi è proprio per un pubblico adulto per dare spunto a riflessioni su argomenti che sono in voga ora: è meglio la bellezza esteriore o interiore? la vita si deve basare solo sull'apparire??
 
Top
31 replies since 6/8/2006, 12:22   778 views
  Share