Madagascar, Eric Darnell, Tom McGrath

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 5/8/2006, 15:55




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Madagascar
Nazionalità USA
Anno 2005
Genere Animazione
Durata 82' circa
Regia Eric Darnell, Tom McGrath
Scritto da Mark Burton, Billy Frolick
Interpreti Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric the Entertainer, Andy Richter

Un gruppo di animalisti a oltranza libera dallo zoo di New York una giraffa, una zebra, un ippopotamo e un leone. Abituati a vivere in cattività, i quattro non riescono ad ambientarsi nel selvaggio habitat del Madagascar, dove finiscono per trovarsi, e anche quando ''sopravvivono'', sono comunque dei diversi. Un'avventura esilarante per l'ultima computer animation targata DreamWorks.

Personalmente mi ha un pò delusa, me l'aspettavo più divertente. Molto simpatici i pinguini, comunque, e davvero carina la citazione ad American Beauty.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/8/2006, 15:58




Mai visto ma non mi ispira molto image
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 17:30
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Anke io sn rimasta delusa.. nn m è piaciuto molto. Meglio il gioco!
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 09:10




Nemmeno a me ha esaltato particolarmente :unsure: L'unica scena che mi è veramente piaciuta è il ballo dei lemuri

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
KRIZ
view post Posted on 1/9/2006, 07:41




secondo me aveva le basi per essere davvero un bel cartone ma non succede niente d'interessante!
però i lemuri e i pinguini sono dei miti :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 1/9/2006, 08:13




CITAZIONE (KRIZ @ 1/9/2006, 08:41)
secondo me aveva le basi per essere davvero un bel cartone ma non succede niente d'interessante!
però i lemuri e i pinguini sono dei miti :D

sì, lo penso anche io... :)
 
Top
nimue
view post Posted on 1/9/2006, 09:43




nn so cosa la gente ci trovi in qst cartone: okei la canzone dei lemuri e i pinguini spanati.. ma il resto??? veramente una mega delusione!
 
Top
6 replies since 5/8/2006, 15:55   178 views
  Share