Shark Tale, Bibo Bergeron, Vicky Jenson, Rob Letterman

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 5/8/2006, 15:51




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Shark Tale
Nazionalità USA
Anno 2004
Genere Animazione
Durata 86' circa
Regia Bibo Bergeron, Vicky Jenson, Rob Letterman
Scritto da Michael J. Wilson, Rob Letterman
Interpreti Will Smith, Robert De Niro, Renée Zellweger, Jack Black, Angelina Jolie, Martin Scorsese, Ziggy Marley, Doug E. Doug, Michael Imperioli, Vincent Pastore, Peter Falk, Katie Couric, David Soren, David P. Smith, Bobb'e J. Thompson

Il pesciolino Oscar sogna il grande successo, ma è costretto a lavorare presso un lavaggio balene come addetto alla pulizia della lingua. Per un caso fortuito, riesce a diventare un eroe ricco e famoso come ''scannasquali'' grazie alla complicità di Lenny, un tenero squalo non violento e vegetariano che non digerisce il ruolo che gli viene imposto nei loschi affari della sua famiglia, guidata dal padre ''padrino'' Don Lino. Ma ben preso Oscar scoprirà che diventare eroe non è semplice come sembra e che le bugie hanno le... pinne corte.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/8/2006, 15:55




Non ho visto nemmeno questo... Com'è?
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/8/2006, 15:59




E' divertente, adatto per passare una serata in cui si vuole vedere qualcosa di allegro e spensierato. Poi se lo guardi in lingua originale, come doppiatori ci sono (tra gli altri) Robert De Niro , Martin Scorsese, Angelina Jolie, Jack Black ecc...altro che qui in Italia con Luisa Corna e non so chi altro...l'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è che c'è un'abbondante utilizzo dei clichè del mondo del rap...il protagonista è doppiato da Will Smith...sarà per questo?
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/8/2006, 16:02




Forse è per quello, cmq cercherò di vederlo in lingua originale: la prospettiva di trovarmi il doppiaggio con la voce di Luisa Corna mi ripugna un po'...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/8/2006, 16:04




CITAZIONE (MetalAngel @ 5/8/2006, 17:02)
Forse è per quello, cmq cercherò di vederlo in lingua originale: la prospettiva di trovarmi il doppiaggio con la voce di Luisa Corna mi ripugna un po'...

Oltretutto il doppiaggio italiano è osceno, credo ci siano pure due comici, forse di Zelig, ho messo una scena in italiano... :sick:
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 17:29
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io ce l'ho ma nn lo riesco mai a vedere..
 
Top
Shake-S
view post Posted on 6/8/2007, 09:53




La voce di Oscar è di Tiziano Ferro... Perciò mi piace ancora di più! xD
 
Top
6 replies since 5/8/2006, 15:51   254 views
  Share