Gli Incredibili, Brad Bird

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 4/8/2006, 16:56




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale The Incredibles
Nazionalità USA
Anno 2004
Genere Animazione
Durata 115' circa
Regia Brad Bird
Scritto da Brad Bird
Interpreti Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Jason Lee, Dominique Louis, Teddy Newton, Jean Sincere, Eli Fucile, Maeve Andrews, Wallace Shawn, Spencer Fox, Lou Romano, Wayne Canney, Sarah Vowell, Michael Bird

Dai creatori di Alla Ricerca di Nemo vincitori di un Oscar arriva l’avventura animata più travolgente di sempre, l’incredibile vita di una famiglia di supereroi.

Bob Parr e sua moglie Helen erano un tempo tra i più grandi combattenti del crimine del mondo, salvavano vite umane e si battevano contro il male quotidianamente. Quindici anni dopo, vengono obbligati ad adottare abiti civili e a trasferirsi in provincia, dove vivono una vita “normale” con i tre figli Flash, Violetta e Jack Jack.

Ma i nostri “normali” supereroi non vedono l’ora di tornare all’azione e Bob coglie l’occasione al volo quando gli viene notificata una misteriosa comunicazione, proveniente da un’isola sperduta che riguarda un incarico top secret.

Bob scopre presto che avrà bisogno dello sforzo collettivo della sua superfamiglia al completo per salvare il mondo dalla ditruzione totale.

 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/8/2006, 16:58




Non l'ho visto ma ho sentito dire che è molto divertente
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/8/2006, 17:01




CITAZIONE (MetalAngel @ 4/8/2006, 17:58)
Non l'ho visto ma ho sentito dire che è molto divertente

sì, ed è un'intelligente parodia sui supereroi... :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 17:19
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


non mi è piaciuto..
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 10/8/2006, 09:08




CITAZIONE (deborah mayfair @ 4/8/2006, 18:01)
CITAZIONE (MetalAngel @ 4/8/2006, 17:58)
Non l'ho visto ma ho sentito dire che è molto divertente

sì, ed è un'intelligente parodia sui supereroi... :D

E' vero, però fino a un certo punto, secondo me. Dietro all'ironia e al divertimento c'è una specie di rimpianto per gli eroi senza macchia e senza paura, che hanno fatto epoca, hanno fatto sognare intere generazioni, ma adesso risultano un po' anacronistici.

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
4 replies since 4/8/2006, 16:56   197 views
  Share