Invasion

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 31/7/2006, 20:08




tratto da http://www.mediaset.it

Invasion

Nella cittadina di Homestead, dopo un violento uragano, nulla è più come prima. E probabilmente mai lo sarà. Cosa è successo agli abitanti di Homestead dopo la tempesta? Quale mistero si cela dietro le luci comparse sull'acqua della laguna?

Realizzato dalla Warner Bros e nato da un'idea di Shaun Cassidy, arriva finalmente sugli schermi di Canale 5 il telefilm Invasion. Un successo americano da 16 milioni di telespettatori che si candida a diventare l' imperdibile appuntamento ad alta tensione dell'estate 2006 della rete ammiraglia di Mediaset.

Il tutto ha inizio quando un devastante uragano si abbatte sulle coste della Florida e il Ranger Russell Varon deve occuparsi delle misure di sicurezza per salvare non solo i cittadini della sua città, Homestead, ma anche la sua famiglia.

Nel bel mezzo della tempesta, la più piccola dei Varon, Rose, vede alcune luci cadere nella palude vicina alla città. Ma le sorprese non sono finite: quando Russell ritrova la sua ex-moglie, scomparsa durante l'uragano, questa sembra aver perso la memoria e non ricordare nulla di quanto accaduto durante la tempesta.
Il ranger, in compagnia del cognato Dave, comincia ad indagare riguardo a strani episodi che accadono nella cittadina dopo l'uragano causati da anomali comportamenti da parte di molti cittadini. Russell finisce così per intraprendere un difficile viaggio verso l'ignoto.

Un cast d'eccezione per un telefilm che ha ricevuto consensi di pubblico e critica: WILLIAM FICHTNER già tra i protagonisti di "Black Hawk Down" e "Pearl Harbor" (Sceriffo Tom Underlay), EDDIE CIBRIAN (Russell Varon), KARI MATCHETT (Dr. Mariel Underlay), LISA SHERIDAN (Larkin Groves), TYLER LABINE (Dave Groves), ALEXIS DZIENA (Kira Underlay), EVAN PETERS (Jesse Varon), ARIEL GADE (Rose Varon)
 
Top
nimue
view post Posted on 31/7/2006, 20:46




mah... in america nn so perchè amano il mistero sconclusionato.. nel senso ke pssano milioni di puntate ma è cm se nn ci fossero state!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/8/2006, 12:38




Io ho visto soltanto le due puntate della settimana scorsa, mi sono persa tutte quelle precedenti ma non ho avuto nessun problema a capire cosa era successo prima. Quello che ho visto non mi ha entusiasmata ma ritengo che questo telefilm sia perfetto per combattere la noia (ovviamente in mancanza di alternative migliori ;))
 
Top
nimue
view post Posted on 1/8/2006, 13:03




A me invece fa aumentare la noia.. è di un piattume unico!! io amo i colpi di scena e cmq trame meglio realizzate!!
 
Top
DorothyGale
view post Posted on 10/8/2006, 11:12




CITAZIONE (nimue @ 1/8/2006, 14:03)
A me invece fa aumentare la noia.. è di un piattume unico!! io amo i colpi di scena e cmq trame meglio realizzate!!

esattamente.
 
Top
KRIZ
view post Posted on 20/8/2006, 13:29




invece a me piace tanto come telefilm...
adoro l'attesa in queste cose... mentre scorrono le scene mi immagino mille motivazioni per cui accade una certa cosa.. mi diverte..
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 20/8/2006, 13:33




Sì questo è vero infatti continuo a guardarlo però secondo me nemmeno i registi hanno ben presente come andrà a finire
 
Top
nimue
view post Posted on 29/8/2006, 12:58




+ lo guardo + è fatto alla cavolo di cane!!! è terrificante dai.. nn c'è ne capo ne piedi!! come hai scritto ben tu meta nemmeno ki ha creato sto telefilm aveva idea di cosa creare.. ma per ma sapete cosa? volevano emulare lost... andata male proprio invece!!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 29/8/2006, 13:20




nimue le hai viste le ultime puntate? io no ma mi hanno detto che sono sempre più deliranti :alienff:
 
Top
nimue
view post Posted on 29/8/2006, 17:10




sisi alla fin fine lo guarda.. nn sia mai ke becco qlc ke mi dica: se nn lo guardi come puoi criticare? allora io lo guardo [tanto per tv nn c'è una cippa] e poi posso denifrarlo quanto voglio :D:D:D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 29/8/2006, 17:27




bè allora fai bene...
 
Top
KRIZ
view post Posted on 29/8/2006, 21:47




beh io ieri sera l'ho guardato ma è troppo incasinato... mi sa che hai ragione tu Metal, neanche i registi sanno come andrà a finire :D
 
Top
nimue
view post Posted on 1/9/2006, 13:28




oooooh prox settimana finisce.. vediamo ke skifezza propinano!!! ke poi larkin.. ma santi numi.. fatti i fatti i tuoi:sei incinta ti capita di tutto e sto povero bambino c'è ancora...
 
Top
KRIZ
view post Posted on 8/9/2006, 09:32




mercoledì sera è finito..
l'avete visto??
uno schifo... sembrava che dovesse accadere la fine del mondo e invece non si sono viste tante scene apocalittiche..
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/9/2006, 10:04




Io mi sono dimenticata di vederlo :P

Qualche anima buona potrebbe scrivermi uno spoiler con quello che è successo? Grazie :)
 
Top
23 replies since 31/7/2006, 20:08   551 views
  Share