Taken

« Older   Newer »
  Share  
deborah mayfair
view post Posted on 15/7/2006, 18:40




preso da http://www.dvdweb.it

image

Titolo Originale Taken
Nazionalità USA
Anno 2002
Genere Fantascienza
Durata 842' circa
Regia Breck Eisner, Félix Enríquez Alcalá, John Fawcett, Tobe Hooper, Jeremy Paul Kagan
Scritto da Leslie Bohem
Interpreti Julie Benz, Emily Bergl, Steve Burton, Eric Close, Catherine Dent, Heather Donahue, Chad Donella, Julie Ann Emery, Dakota Fanning, Matt Frewer, Willie Garson, Jason Gray-Stanford, Joel Gretsch, Desmond Harrington, John Hawkes

Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell'incontro dell'umanità con gli extraterrestri...

Questa miniserie, presentata da Steven Spielberg, è stata mandata in onda qualche anno fa su Italia Uno (in seguito l'ho comprata in dvd). A me è piaciuta molto perchè coniuga la storia di tre famiglie in diverse generazioni (e a me piacciono le saghe familiari)con gli alieni. Una dei protagonisti è Dakota Fanning, la bimbetta bionda che recentemente si vede in ogni film, protagonista anche, assieme a Tom Cruise della Guerra dei mondi.

 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 18:58
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Io dopo aver visto la pubblicità in tv ho deciso d nn vederlo.. nn m diceva nulla.. ma s vede ke m sn persa qlcosa =)
 
Top
carly89
view post Posted on 15/7/2006, 23:48




nn ti sei persa nulla di così tanto straordinario..anzi per qllo che mi ricordo finisce anche di M
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 01:58
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (carly89 @ 16/7/2006, 00:48)
nn ti sei persa nulla di così tanto straordinario..anzi per qllo che mi ricordo finisce anche di M

meglio così allora =)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 16/7/2006, 10:26




Non l'ho visto, non tratta un argomento che mi attira più di tanto...
 
Top
nimue
view post Posted on 16/7/2006, 22:10




a me è piaciuto molto peccaato ke mi sia persa la puntata finale!!!
 
Top
5 replies since 15/7/2006, 18:40   210 views
  Share