Boogeyman - L'uomo nero

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 10/7/2006, 21:12




tratto da http://filmup.leonardo.it

Boogeyman - L'uomo nero

image

Titolo originale: Boogeyman
Nazione: U.S.A., Nuova Zelanda
Anno: 2005
Genere: Horror
Durata: 86'
Regia: Stephen Kay
Sito ufficiale: www.sony.com/boogeyman
Sito italiano: www.eaglepictures.com/extra/...


Cast: Barry Watson, Emily Deschanel, Skye McCole Bartusiak, Lucy Lawless, Philip Gordon, Charles Mesure, Tory Mussett
Produzione: Ghost House Pictures, Senator International, Pacific Renaissance Pictures Ltd.
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 08 Luglio 2005 (cinema)

Trama:
Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.


 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 14:21




certo che barry watson non si può proprio definire un ragazzo sui 20 anni, l'ho intravisto nelle ultime serie di seven heaven ed è senza capelli...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 15:29




In effetti...
Cmq questo film l'ho visto perchè al cinema non c'era assolutamente nient'altro da vedere, diciamo che non mi ha lasciato nulla ma si lascia vedere.
Ho apprezzato il finale a sorpresa.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 15:32




io però continuo a ridacchiare perchè nella trama c'è scritto che il personaggio interpretato da barry watson ha 20 anni... :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 15:58




Io non ho nulla in contrario se continui a ridacchiare ;)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 16:00




CITAZIONE (MetalAngel @ 11/7/2006, 16:58)
Io non ho nulla in contrario se continui a ridacchiare ;)

perfetto!! :D
 
Top
Serichangus Malfoy
view post Posted on 22/8/2006, 09:49




a me non è piaciuto...facea talmente pena che gli amici della gent6e hanno detto "non andate a vederlo" e così in sala eravamo solo io,due mie amiche e il moroso di una delle due!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 06:46
Avatar

giuda

Group:
UTENTE
Posts:
40,360

Status:


Che film sconclusionato! Non mi è piaciuto per nulla: noioso, banale, per nulla pauroso. Certo che Wes Craven ce la sta mettendo tutta ultimamente per mandare in fumo la reputazione che s'è guadagnato grazie a Nightmare... :shifty:

 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/10/2007, 19:25




A me qst film non mi ha lasciato nulla...
è troppo banale e non fa neanche un pò di paura! <_<
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/4/2008, 10:54




devo ammettere che all inizio mi aveva preso bene,infatti stavo incollata allo schermo come un moscerino ma poi...mi è scaduto tutto.
il fatto che facciano vedere il nostro in faccia è pessimo,inoltre fatto malissimo!
bocciato.
 
Top
marika_expo
view post Posted on 18/4/2008, 12:46




ma era un horror? :angry: no xkè a me non sembrava.. bha :1197708540ii9.gif:
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 23:37




Quando ho letto il titolo ho detto: "Noo, un'altro film con la trama uguale alle storie per spaventare i bambini"! Anche se ho preferito di più il secondo anche questo non è poi tanto brutto, cioè è un film che si guarda una volta poi lo vedi quando lo fanno vedere per TV. Certamente non è uno di quei film che lo compri subito perchè è favoloso!
 
Top
11 replies since 10/7/2006, 21:12   903 views
  Share