Beverly Hills 90210

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2006, 19:21
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


image

Preso da serialit

Beverly Hills 90210 fu una serie tv, di produzione USA, molto popolare negli anni '90. La serie televisiva fu creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce al codice postale della cittadina. Lo show seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills. Sebbene la prima

stagione ebbe, negli Stati Uniti, un basso indice di ascolti, la Fox pose le basi per il rilancio con un'innovativa mini-serie nel 1991 e l'audience aumentò vertiginosamente. In poco tempo, Jason Priestley e Luke Perry, divennero gli idoli delle ragazzine. La storia inizia quando i due fratelli gemelli Brandon e Brenda, lasciandosi alle spalle Minneapolis, si trasferiscono a Beverly Hills assieme ai genitori, e qui si trovano di fronte ad un mondo nuovo, una nuova scuola e soprattutto nuove amicizie. I ragazzi inizialmente trovano molti problemi ad integrarsi tra i nuovi coetanei, nettamente diversi da quelli che hanno lasciato in Minnesota, sicuramente più semplici e meno attenti alle apparenze. Riescono a legare in particolar modo con delle persone snob e costruite, ma solo in apparenza visto che poi si rivelano amici fidati e sensibili. Brandon è il più "mite" dei due, anche se in alcune occasioni si lascia trascinare dagli amici come la sorella. I problemi che affrontano i due ragazzi e questo gruppo di amici sono tanti e svariati, problemi che qualsiasi adolescente si è trovato a dover affrontare, come una possibile gravidanza, il dramma di non essere accettati dagli altri, il contendersi lo stesso ragazzo, i tradimenti, problemi con la droga e tanti altri. Da questa serie, poi, è nato lo spin-off Melrose Place.



Ero molto piccola quando lo trasmettevano.. però m piaceva =) poi rivederlo ora fa 1 certo effetto =)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 10/7/2006, 20:29




CITAZIONE (Blacksnow @ 10/7/2006, 20:21)
Ero molto piccola quando lo trasmettevano.. però m piaceva =) poi rivederlo ora fa 1 certo effetto =)

Anche io (mi sa che abbiamo più o meno la stessa età. 20 vero?)
I miei personaggi preferiti erano David e Kelly, credo di aver visto tutte le serie trasmesse in tv :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 20:45
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (MetalAngel @ 10/7/2006, 21:29)
CITAZIONE (Blacksnow @ 10/7/2006, 20:21)
Ero molto piccola quando lo trasmettevano.. però m piaceva =) poi rivederlo ora fa 1 certo effetto =)

Anche io (mi sa che abbiamo più o meno la stessa età. 20 vero?)
I miei personaggi preferiti erano David e Kelly, credo di aver visto tutte le serie trasmesse in tv :)

Si 20, io nn ne avevo 1 preferito. .almeno da qllo ke ricordo..
 
Top
nimue
view post Posted on 11/7/2006, 10:22




ora come ora lo vedo cm un tf inutile e osceno quasi quanto Dawson! Da piccola lo vedevo e mi ci ero anke appassionata, ma col senno di poi mi vergogno altamente ke mi sia piaciuta una cosa insulsa!
Bah...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 14:44




beh...eravamo piccole..visto adesso deve sembrare uno squallidume supremo...poi a tutti i personaggi capitavano sempre le stesse cose, a turno si drogavano, si sono tutti fidanzati l'un con l'altro almeno una volta...una vera e propria telenovela...
 
Top
nimue
view post Posted on 11/7/2006, 15:44




si.. dai buttiamo sul fatto ke eravamo piccole.. di sbagli del genere se ne fanno ahahahah.. io avevo anke l'album di figurine!!!!!!!!! ke squallore... ahahahha... ma poi brenda era sempre la vittima.. signur nn posso vederla... donna la svampita.. david lo sfigato.. oh signur... ho i brividi .. nono basta mi sto facendo del male
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2006, 15:53




Dylan era il super- ribelle e Brandon il super-perfettissimo...
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/7/2006, 16:08




CITAZIONE (nimue @ 11/7/2006, 16:44)
si.. dai buttiamo sul fatto ke eravamo piccole.. di sbagli del genere se ne fanno ahahahah.. io avevo anke l'album di figurine!!!!!!!!! ke squallore... ahahahha... ma poi brenda era sempre la vittima.. signur nn posso vederla... donna la svampita.. david lo sfigato.. oh signur... ho i brividi .. nono basta mi sto facendo del male

:D già!!!io alle elementari avevo comprato pure i romanzi!!!! :lol:
 
Top
arihagne
view post Posted on 11/7/2006, 21:32




Miiink'... che ricordi !!!
C'era Donna che proprio non la reggevo...
Perchè bastava leggere nei titoli iniziali il suo cognome per sapere come avesse fatto a entrare nel cast...^^

Dylan, davvero notevole, ricordo... :rolleyes:
Cmq, adesso come adesso... non riesco a vederla... : queste serie tv in cui i sedicenni vengono interpetati da ultraventenni non riesco più a capirle...^^
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 27/10/2007, 22:26




CITAZIONE (nimue @ 11/7/2006, 11:22)
ora come ora lo vedo cm un tf inutile e osceno quasi quanto Dawson! Da piccola lo vedevo e mi ci ero anke appassionata, ma col senno di poi mi vergogno altamente ke mi sia piaciuta una cosa insulsa!
Bah...

Già.....(mi vergogno anche io) -_-
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 23:31




la prima serie Tv di cui mi sono pazzamente innamorata.
come molti di voi ero piccola quando lo facevano ma mi ero abituata a guardarlo con mia sorella;avevo il cuscino,le figurine,i quaderni e conservavo i posterini che c'erano nelle riviste.
..insomma,'na mania :P
poi crescendo mi sono rivista con la calma tutto e mi ricordavo 3/4 degli avvenimenti!inoltre ho trovato il dvd del pilot:immancabile :D

ps.amavo Kelly come personaggio femminile e Dylan(che figo)come maschietto :B):
e di fatti quando sono finiti assieme shippavo a pieno la coppia!!
 
Top
Piccola Auro
view post Posted on 22/2/2008, 18:52




ero piccolissima all'epoca.. non mi piaceva
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 21:40




I miei preferiti erano Brandon e David.
Tra le donne Andrea.

Avevo le figurine,la maglietta ..... insomma un telefilm storico!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 7/4/2008, 01:39




CITAZIONE (gregorylover @ 21/1/2008, 00:31)
la prima serie Tv di cui mi sono pazzamente innamorata.

Idem. ;)
CITAZIONE (gregorylover @ 21/1/2008, 00:31)
avevo le figurine,i quaderni e conservavo i posterini che c'erano nelle riviste.
..insomma,'na mania :P

Io avevo anche le cartoline! :P

Ho visto tutte le serie, dalla prima all'ultima e quando è finito m'è dispiaciuto un sacco... Ci sono cresciuta con Beverly Hills 90210! Ogni volta che lo hanno ridato in televisione me lo sono riguardata (impegni permettendo), rivivendo così la mia pre-adolescenza; era come rivedere dei vecchi amici.

A periodi credo di averli amati più o meno tutti i personaggi, anche se il mio preferito rimane il "cattivo ragazzo" Dylan: non era bellissimo, ma quanto era affascinante?! :wub: Però ogni tanto anche Brandon "principe azzurro" mi prendeva bene... E quando David è cresciuto e non era più lo sfigatello di turno!? Ne vogliamo parlare!? :D E poi c'è stato quel cocainomane di Colin ( :shifty: )...

Quanto alle donne a me piaceva la "patetica" Brenda; perdonatemi, ero veramente piccola quando guardavo le prime serie di BH. :P
Ma la bellezza di Kelly m'ha segnato la vita: a causa sua ho il complesso di non avere gli occhi azzurri e i capelli biondi e lisci! :D
Donna e la sua verginità... Che pa**e dopo un po'! E dagliela a quel povero David! :lol:
Emily Valentine, primo amore di Brandon... mi piacevano un sacco insieme! :wub:
Ma, nonostante la sua stronzaggine, alla fine il personaggio di Valery Malone m'ha rapito: che figa che era coi capelli lunghi, quando faceva la donna-manager! :B):

Eh, non li fanno più i telefilm di una volta... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
6,223

Status:


Mamma mia quanti ricordi e quanti soldi spesiiiiii!!! XDDD
Solo io shippavo Brandon e Andrea?? XDD Li adoravoooooooooo!!
Mi sono accorta che da piccola ero invaghita di Brandon, riguardandolo dopo un pò di anni sono passata a Dylan!!
In casa avevo poster di Brandon e mio fratello di Kelly insomma, casa invasa di roba!!
 
Top
22 replies since 10/7/2006, 19:21   942 views
  Share