Una Mamma per Amica, Gilmore Girls

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 18:14




Telefilm composto da sei serie e con una settima in arrivo in America.
Le protagoniste sono madre single e figlia: Lorelai e Rory Gilmore, che abitano nell'immaginaria Stars Hollow, nel Connecticut.
Intorno a loro ci sono vari personaggi più o meno importanti nell'intera storia: Emily e Richard Gilmore, i genitori di Lorelai, Lane migliore amica di Rory, Paris, amica ricca e fuori di testa di Rory, Luke, amico di entrambe e proprietario della caffetteria preferita di Lorelai, Sookie, la migliore amica cuoca di Lorelai...
Nelle prime serie Lorelai è la direttrice di un hotel, l'Independence Inn, mentre Rory studia in un liceo privato, la Chilton.
Lorelai avrà varie relazioni, ma al momento del matrimonio si è sempre tirata indietro. Nella serie attuale è fidanzata con Luke, il quale ha fatto ristrutturare la casa di lei affinchè vivessero lì assieme.. ma i colpi di scena nn tarderanno ad arrivare sicuramente...
Il primo amore di Rory è Dean, ma nn durerà poikè arriverà Jess, nipote di Luke.. ma anke con lui la storia nn ha vita lunga! Sembra però aver trovato in Logan Huntzberger ki può tenerle testa e condividere la sua passione per il giornalismo... bè, aspetteremo l'evolversi della loro relazione...

Edited by nimue - 8/7/2006, 19:53
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 11:51




Lo seguivo sempre...fio però non riesco a seguire l'ultima serie perchè la fanno la sera e mi dimentico sempre di registrarla...
troppo bello...magari avessi una mamma così... image
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 17:36
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Ank'io l'ho sempre seguito, m piace molto
..anke se adesso il doppiaggio di Rory fa un pò skifo =)
 
Top
la Gatta
view post Posted on 9/7/2006, 19:26




gia' il nuovo doppiaggio fa skifo!!! 1 associa x anni 1 voce ad 1 volto e poi...apparte questo ADORO questo telefilm!!!! mi fa troppo ridere, e poi sia Lhorelay che Rory sono cosi' belle e dolci...e comiche!!!e mi piace da morire Michelle!!! hihihihihi tr scemo!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 09:48


Group:
UTENTE
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


Anch'io l'adoro, anche se sta diventando troppo alla Beatiful! Non c'era bisogni di
SPOILER (click to view)
far finire di nuovo Lorelai e Chris a letto insieme alla fine della sesta serie... ecchecacchio!
 
Web  Top
nimue
view post Posted on 10/7/2006, 10:50




CITAZIONE (la Gatta @ 9/7/2006, 20:26)
gia' il nuovo doppiaggio fa skifo!!! 1 associa x anni 1 voce ad 1 volto e poi...apparte questo ADORO questo telefilm!!!! mi fa troppo ridere, e poi sia Lhorelay che Rory sono cosi' belle e dolci...e comiche!!!e mi piace da morire Michelle!!! hihihihihi tr scemo!!!!

eh purtroppo han dovuto cambiare la doppiatrice perchè ha avuto un incidente ed è in convalescenza! e l'altra ke doppiava paris è in maternità.. o il contrario ora nn ricordo.. ma cmq nn è per capricci ke è stata cambiata!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2006, 10:03


Group:
UTENTE
Posts:
9,891
Location:
Rue Royal, New Orleans

Status:


La doppiatrice di Rory è tornata ad essere Miriam Catania dalle ultime puntate... per fortuna. Quella d Paris rimane... purtroppo.
 
Web  Top
MetalAngel
view post Posted on 12/7/2006, 10:49




ho visto solo una puntata di questa serie ma non ho proseguito: non ho molto tempo per seguire tutte le puntate e se devo essere sincera l'argomento non mi ispira neanche un po' :P
 
Top
carly89
view post Posted on 12/7/2006, 11:16




nenche io lo sto più seguendo..per me hanno fatto passare tr tempo dall'altra serie ..e poi poi il doppiagio nn mi piace per niente...
 
Top
nimue
view post Posted on 14/7/2006, 14:46




buh.. ormai cm con streghe è diventata un'abitudine.. nn c'è + tanto interesse!!
 
Top
KRIZ
view post Posted on 20/8/2006, 13:40




io l'ho sempre seguito questo telefilm.. all'inizio mi divertiva tantissimo xchè mamma e figlia quando fanno un discorso hanno sempre battuta e risposta pronta e nn penso che qualcuno nella realtà possa essere in grado di affrontare una discussione così! xò in queste ultime serie l'ho trovato un po' piatto e Rory, la figlia è insopportabile... x fortuna che le hanno restituito la voce che ha sempre avuto nel doppiaggio.. sennò spaccavo il televisore..
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:15




Tra poki giorni inizierà la nuova serie in america.. l'inizio sarà da cardiopalma er gli amanti di lorelai-luke... girano vari spoiler.. li avete letti??
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/9/2006, 11:25




CITAZIONE (nimue @ 8/9/2006, 12:15)
Tra poki giorni inizierà la nuova serie in america.. l'inizio sarà da cardiopalma er gli amanti di lorelai-luke... girano vari spoiler.. li avete letti??

li ho letti solo perchè la sorella del mio ragazzo me li faceva tradurre dall'inglese, ma non mi ricordo nulla perchè non seguo la serie...
 
Top
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 11:49




si dice:
SPOILER (click to view)
ke luke e lorelai ritorneranno assieme.. bleah.. io spero sempre per chris
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 20:47
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


a me invece piace luke.. sto chris nn lo vedo molto vicino al lor
 
Top
26 replies since 8/7/2006, 18:14   847 views
  Share